𝟑. 𝑯𝒆𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒎𝒆𝒔 𝒕𝒓𝒐𝒖𝒃𝒍𝒆

128 9 119
                                    

Let the games begin.
-Taylor Swift

.・.・・.・.
𝐻𝑒𝓇𝑒 𝒸𝑜𝓂𝑒𝓈 𝓉𝓇𝑜𝓊𝒷𝓁𝑒
.・.・・.・.

Il 10 agosto è arrivato più in fretta di quanto immaginassi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il 10 agosto è arrivato più in fretta di quanto immaginassi.
L'unica cosa a cui riesco a pensare è: accidenti, quanto veloce passa il tempo.

Infatti, mi accorgo solo adesso che il pomeriggio è volato in un baleno, dopo averlo letteralmente passato insieme a Lola a scegliere che cosa indossare e in che modo truccarci per renderci il più presentabili possibile.

E ora siamo finalmente giunte al porto di San Diego.
Le ore passano troppo in fretta, qualcuno fermi il mondo.

Tuttavia, le ore passate a litigare e sclerare come due schizzate perché non sapevamo deciderci su cosa mettere ne valgono davvero la pena.

Siamo proprio due bocconcini succulenti e sono già consapevole del fatto che appena faremo la nostra entrata sullo yacht, la gente faticherà a toglierci gli occhi di dosso.

Lola indossa un abito rosa chiaro privo di spalline composto da due spacchi sulle cosce, che le evidenzia perfettamente le meravigliose curve che possiede, abbinato a dei sandali bianchi perlati con il tacco di Jimmy Choo.

E per non mancare, i suoi capelli lunghi sono raccolti in una coda bassa e liscia.

Ha trascorso almeno 3 ore davanti allo specchio per farsi l'acconciatura, che tra l'altro sembra una semplice coda bassa, ma lei ci ha spalmato 10 tipi di gel e spruzzato 10 tipi di lacca differenti.

Ancora non mi spiego con quale pazienza lo abbia fatto, dato che se fossi stata io mi sarebbe venuta una crisi isterica già prima di iniziare con tutti i procedimenti.

Io invece ho optato per un outfit total black costituito da un top corsetto non eccessivamente attillato, una minigonna in pelle e per finire degli stivali col tacco.

E ultimo ma non meno importante, sotto abbiamo anche indossato il costume, poiché a bordo ci sarà anche la piscina.
Ovviamente tutto quanto rubato dalla cabina armadio di Lola.

Un altro motivo per cui io e Lola siamo completamente opposte: lei è più radiosa, vivace ed è sempre propensa ad indossare dei colori chiari, mentre io sono quella che indossa solo capi dai colori scuri.

Ahimè, i colori chiari non mi donano per niente.

Per di più, il nero è il colore più originale tra tutti e alla maggior parte delle persone piace il colore nero.
Solo a Lola non piace, lo definisce come un colore "triste".

Mentre i nostri tacchi battono sul legno della passerella creando una melodia per le mie orecchie, ci imbattiamo in un Theo assorto nei suoi pensieri gingillando tra le dita le chiavi della sua macchina.

𝐄𝐘𝐄𝐒 𝐃𝐎𝐍'𝐓 𝐋𝐈𝐄- 𝑷𝒍𝒂𝒚 𝑫𝒊𝒓𝒕𝒚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora