22

46 2 0
                                    

Amicus usque ad aras:

Un Amico sino agli altari

T/n's pov:

<<Mi dispiace>> gli dissi poggiandomi al parapetto.

Lui rise sommessamente senza rivolgermi lo sguardo e continuò a fumare la sigaretta appena accesa:<<Per cosa?>>

<<È stata colpa mia se tu ed Hanma avete discusso..e ti sei procurato questo>> indicai il livido violaceo sulla guancia di Kazutora e aggrottai le sopracciglia quando notai che ciò che era successo non lo aveva scosso;anzi, era tranquillo e sorrideva lievemente guardandomi di tanto in tanto.

<<Non sei preoccupato?Per quello che è successo con Hanma intendo>>chiesi dando voce ai miei pensieri.

<<No..abbiamo avuto screzi peggiori ripensandoci adesso>> Hanemiya guardò in basso,sulle strade di Tokyo, che si erano fatte piccole da quell'altezza e le macchine che passavano sembravano dei puntini colorati.

Posai la testa sulle braccia conserte e lo scrutai con la coda nell'occhio:<<Tipo?>>
mormorai con uno sbuffo divertito e facendo un mezzo sorriso.

<<Tipo quella volta in cui Hanma non aveva intenzione di darmi una sigaretta>> rise.

<<In effetti sei uno scroccone>> dissi sorridendo:<<Adesso fai il serio e raccontami della litigata peggiore che abbiate mai avuto>> distolsi lo sguardo e mi concentrai sulla vista davanti a me.

Kazutora non rispose,continuò a fumare e il suo sguardo si fece cupo.

<<Tutto bene?>> borbottai leggermente preoccupata.

<<Lo screzio peggiore che abbiamo mai avuto eh>> riflettè ignorando la mia domanda:<<Quando volevamo creare la Valhalla>> affermò convinto.

<<Cioè?>>

<<Credevo,stupidamente,che fossimo tutti e quattro al comando della gang,ma quando lo dissi,Hanma non la prese bene,diceva che non era vero e che io e Kaede non c'entravamo nulla. Tu e lui avevate avuto l'idea e voi due la stavate plasmando in realtà. Noi siamo stati dei mezzi per reclutare dei delinquenti senza gang,e spesso alcuni li abbiamo persuasi a lasciare la gang precedente per far sì che la Valhalla fosse sempre più grande. Ma voi due l'avete fondata,voi siete al comando>> sospirò cercando di continuare a sorridere.

<<Hanma mi ha detto che tu volevi a tutti i costi che fosse così, e che lui aveva provato in tutti i modi a convincerti del contrario>>

<<No,non è così. Ripensandoci non mi ferisce il fatto che non sono a capo della Valhalla, ma il modo in cui lo disse sì, mi diede parecchio fastidio. Non ho mai sopportato le sue risatine umilianti e quel suo modo di trattare gli altri con sufficienza, a meno che non fosse riferito ad altre gang>> Kazutora strinse la mano in un pugno e la sua voce calma si incrinò in una rabbia trattenuta:<<Ma alla fine l'ho accettato,e ho fatto come mi aveva chiesto e ascoltato ciò che mi aveva detto. Sai,credo che Hanma abbia manipolato un po' tutti>>

Una morsa mi strinse lo stomaco e sentii improvvisamente freddo:<<Che intendi?>> mi schiarii la gola e mantenni un tono calmo.

<<Beh alla fine tutti sono i burattini di Hanma, ognuno di loro fa ciò che vuole. Shuji è bravo a manipolare le persone, a fargli cambiare il modo di vedere le cose e i loro atteggiamenti. È una persona subdola,anche con chi non dovrebbe>>

Anche con chi non dovrebbe

Il silenzio venne rotto poco dopo da uno sbadiglio rumoroso di Kazutora e dallo schiocco provocato dalla pacca sulla spalla che mi diede:<<Comunque,credo che sia più importante che tu raggiunga Keisuke, mi ha detto che ti cercava>>

Tatuaggi:un amore pericoloso •Baji Keisuke x reader•Kde žijí příběhy. Začni objevovat