Extra- Il Calore

135 13 30
                                    

Breve premessa:
Come anche già scritto in bacheca oggi 6 Maggio 2024, alcuni utenti di EFP mi hanno chiesto in questa ultima settimana se era possibile avere i capitoli centrali della storia, quelli in cui Bakugou entra in calore e Shinso in rut e poi lo "marchia".
Visto che la storia mi è piaciuta moltissimo e oltretutto adoro le richieste, mi sono messa subito a farlo!
Quindi ecco il primo ❤️
Grazie a chi lo leggerà ancora ❤️
Questo è il proseguo dal capitolo 11.

—————-


La discoteca in cui si trovano Shinso e Bakugou dista solamente alcuni chilometri dal loro dormitorio ed il tragitto a piedi, calcolando di sostenere un normale ritmo di camminata, dovrebbe essere di circa una ventina di minuti.

Bakugou si affretta ad attraversare le vie scarsamente illuminate a passo veloce e a testa chinata, seguito dietro da uno Shinso che passeggia adagio e lo continua ad osservare con il solito sorrisetto furbo in volto.

-Hai così tanta fretta di arrivare in camera?- Domanda cercando di trattenere divertito una risatina che si alza dalla gola.

-Si.- Dichiara secco l'altro aumentando ancora il passo senza accennare minimamente a voltarsi.

-E come mai adesso ce l'hai? Prima non volevi neppure che ti toccassi...- Chiede diminuendo di proposito l'andatura per osservargli meglio il movimento ritmico di quel favoloso culo che fasciato in quei pantaloni stretti lo sta facendo sbavare senza ritegno in mezzo alla strada.

-Smettila di fissare sbavando come se fossi un maniaco il mio fondoschiena e cerca di muoverti!- Esplode Bakugou fermandosi di scatto e voltandosi irritato lanciandogli uno sguardo di fuoco.

-Hai forse paura di cambiare idea?- Domanda Shinso ironico alzando un sopracciglio prima di fare un passo indietro nel vedere come l'Omega si stia avvicinando a lui con un'espressione furibonda in viso.

-Senti tu! La tua fottuta ironia adesso è completamente fuori luogo perché a me... perché io... mi sta venendo il calore. Non so spiegartelo il come ma lo sento... ogni volta che sono con te, che inspiro i tuoi sentori di mora, mi sento strano. E' un dolore pungente che parte da in mezzo allo stomaco e si propaga ovunque... ma allo stesso tempo è anche maledettamente piacevole e questa volta.... vorrei lasciarlo andare.

Quindi smettila di fare quella faccia da schiaffi e apri bene quelle cazzo di orecchie: quello che sto cercando di dirti e' che io voglio... cioè vorrei... che per una santissima volta potessi lasciarmi andare totalmente nelle mani di qualcuno che si prenda cura di me... ma non qui.

Io spererei che la nostra prima volta non si consumasse in mezzo ad una fottuta viuzza maleodorante di Tokyo.

Capisci adesso perchè ho bisogno di arrivare insieme a te nei dormitori il prima possibile?-

Shinso sgrana gli occhi allibito, le iridi lilla si muovono frenetiche sul suo viso per cercare di capire se lo stia prendendo in giro, prima di leggervi dentro talmente tanta preoccupazione da portarlo ad afferragli la mano in fretta e trascinarlo velocemente per la strada.

-Ok, sbrighiamoci allora.- Dichiara serio.

Muove le gambe veloci, inspirando l'aria a bocca aperta e cercando di trattenersi dal non girarsi verso Bakugou e scoparselo nel posto esatto in cui si trovano ora.

L'omega ha iniziato a rilasciare continue zaffate di miele e cannella, i ferormoni eccitati aumentano ad ogni passo sempre di più e se continua in questo modo la sua stabilità mentale potrebbe andarsene seriamente a quel paese.

Sospira di sollievo quando intravede il dormitorio e nel momento in cui finalmente entrano in stanza di Bakugou, i visi sono totalmente sudati e ansimanti.

Exciting - OmegaWhere stories live. Discover now