26. Lei.

485 45 83
                                    

 Pov's Josh

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Pov's Josh

🎧Vi consiglio di ascoltare
The Hills - The Weeknd🎧

🎧Vi consiglio di ascoltare The Hills - The Weeknd🎧

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.




I only love it when you touch me,
not feel me.


«Quindi, questa sera darai una festa?»

Alzo il mento verso Aaron e lo osservo. Si ripara gli occhi dai pochi raggi di sole mentre si guarda intorno. Ho detto ai ragazzi della casa, non a tutti, ma a questo gruppo di scalmanati che mi ha accolto si. Gliel'ho detto solo perché mi sembra il luogo giusto dove rifugiarsi, dove nascondersi da occhi indiscreti ma, soprattutto, il luogo ideale per crearne uno nostro.

Per il momento ho deciso di non lasciare casa Jones, ma ancora una volta mi sto tenendo alla larga dai problemi che iniziano con H. Ancora non riesco a comprendere come la sua testa, i suoi pensieri, siano concentrati su quello che vogliono o non vogliono i nostri genitori. Certo è vero che per una volta suo padre non c'entra niente e mi fa incazzare come un dannato questa cosa, perché ora è colpa mia, di mia madre e delle sue stupide credenze. E di Maddie. Però ho deciso di fare come vuole lei, di stare davvero alla larga da lei e dai suoi occhi.

Giro la testa verso la finestra più grande del salotto vuoto e annuisco. «Vuoi aiutarmi?»

«Cavolo sì amico, tu pensa a cosa vuoi, io intanto chiamo qualcuno.» Non mi sembra nulla di buono, però glielo concedo, perché ormai nulla va bene e questa sembra un ottimo modo per alleggerire la testa.

La mia vita sembra fatta apposta per prendere scelte sbagliate, per buttarmi letteralmente in situazioni che potrei benissimo evitare, ma ultimamente ho capito che non mi importa. Fino ad ora ho fatto del mio meglio, ho cercato in tutti i modi di non fare tante cazzate, mi sono obbligato a lasciarmi alle spalle tutte le parole spregevoli e quella sensazione di odio che mi unisce, involontariamente, alla famiglia Jones e se ci sono riuscito è solo grazie ad Hannah. Ma ora lei ha deciso per entrambi, ha preso una scelta che non condivido, ha preferito voltarmi le spalle per un problema che non ci dovrebbe coinvolgere così tanto e la cosa peggiore è che i suoi occhi, quella sera, non sembravano addolorati come i miei. I suoi occhi brillavano come sempre, anche mentre mi consigliava di stare con Maddie, con Maya, ma non con lei. Si è allontana da me e le sue parole bruciano ancora.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Sep 20 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Baciami all'improvvisoWhere stories live. Discover now