Capitolo 14

2.3K 156 35
                                    

Hermione Pov's.
Sono passati 2 mesi da quando io e Draco ci siamo fidanzati e, a parte i nostri migliori amici, nessuno sa della nostra relazione. Ci incontriamo ogni sera di nascosto nella Stanza delle Necessità, a volte studiamo insieme in biblioteca, ma nulla di più. L'unico periodo in cui siamo stati più tempo insieme è stato durante le vacanze di Natale che abbiamo passato entrambi ad Hogwarts. Nessuno sospetta che tra me e Draco ci sia qualcosa dato che ormai tutti si sono abituati a vedere Draco insieme a me, Harry e Ron. Approposito di Harry, credo che le cose tra lui e Ginny ultimamente non stiano andando a gonfie vele. Harry è il solito ragazzo in fase adolescenziale che non riesce a capire quanto Ginny lo ami e che crede che lui non sia abbastanza per lei e tutte quelle cazzate lì. Questo vuol dire che puoi anche essere il ragazzo che ha salvato io mondo magico, ma sarai sempre come altri ragazzi, un completo idiota! Che poi diciamo la verità, se io non avessi avuto la passione per la lettura, quei due sarebbero morti al secondo anno, ma sono i miei migliori amici e il bene che gli voglio è immenso. Da quando ci siamo lasciati il legame tra me e Ron è più forte, non litighiamo più come prima e entrambi siamo d'accordo sul fatto che il nostro è come un amore fraterno e nulla di più.

Adesso mi sto dirigendo nella Stanza delle Necessità dove Draco mi starà aspettando. Tra noi va tutto a meraviglia! Siamo molto preoccupati perché di Dolohov non ci sono ancora notizie e, quindi, dovremmo continuare a tenere la nostra relazione nascosta, ma a me non importa. Ogni giorno che passa sono sempre più convinta di essere innamorata di lui e niente potrà farmi cambiare idea.

-Hei Draco-

-Piccola!-

Draco venne verso di me e mi bació.

-Ma sei freddissima, vieni qui, sediamoci davanti al camino così ti riscaldi-

Iniziammo a coccolarci come sempre parlando del più e del meno.

-Ci sono notizie su Dolohov?-

Draco deglutì e fissando il fuoco mi disse che non c'era nessuna nuova notizia.

Draco Pov's.
Non credevo che mentire ad Hermione fosse così complicato. Non è vero che non ci sono notizie su Dolohov, purtoppo ce ne sono anche troppe, ma non voglio farla preoccupare . Insomma, come le spiego che, quando torno in dormitorio, trovo delle lettere dove Dolohov scrive ogni sera una versione diversa della mia morte? Ovviamente gli Auror sanno tutto, ma ho chiesto loro di non dire nulla nè ai miei genitori, nè ad Herm nè a chiunque altro. Nella Gazzetta dicono solo che ci sono prove sul fatto che lui si trovi in città, ma non parlano di che genere di prove e sono molto grato agli Auror di questo. Se devo morire, voglio godere i miei ultimi giorni/mesi/anni in pace con la persona che amo. Oltre gli Auror, gli unici che sanno di Dolohov sono Blaise, Harry e Ron. Un giorno Blaise ha letto una lettera e ha detto tutto ad Harry e Ron che mi hanno urlato contro per ore intere dicendo cose poco carine nei miei confronti, ma alla fine hanno proposto che non avrebbero detto niente a nessuno e specialmente ad Herm, se io gli avessi permesso di aiutarmi e così, da quel giorno non mi mollano un secondo, mi seguono anche in bagno. In fondo, Herm aveva ragione, non sono tanto antipatici, anche se ultimamente sembra che siamo una cosa sola e non è una cosa molto piacevole dato che alcune ragazze pensano ad una possibile relazione tra me e Potter. Vi rendete conto? ME E POTTER FIDANZATI?! Ma in questa scuola devono tutti cambiare spacciatore. Ho sempre pensato che potrei iniziare io a spacciare, così prenderebbero roba buona, ma poi crederebbero che voglio ucciderli tutti, quindi continuo a vivere la mia vita guardando una generazione che va a puttane.

*ore 3:40*
Sono appena tornato in dormitorio, dopo aver accompagnato Herm e trovo la lettera giornaliera. Devo ammettere che neanche i miei genitori mi hanno mai scritto così tante lettere. Forse alla fine Dolohov si affezionerà a me e, oltre scrivermi lettere ogni giorno, non farà nulla. Diciamo la verità, chi non si affezionerebbe a me? Suvvia,sono fantastico!

-Hei, Draco. Questa sera muori bruciato? Cruciato? Dissanguato?-

Dove sarei se non ci fosse Blaise a farmi ridere di questa situazione?

-Stasera muoio sul colpo per un antema che uccide-

-Beh, stasera è stato carino. Nella prima lettera diceva che ti avrebbe cruciato finche non saresti stato abbastanza debole da non reagire e poi ti avrebbe tagliato in tanti quadratini-

-Tu che quadratino avresti conservato di me?-

-Il naso-

-Il naso?- guardai Blaise con la mia miglior faccia perversa e iniziammo a ridere come ai vecchi tempi.
Ho sempre saputo dell'omosessualità di Blaise e non ho mai avuto problemi. Nessuno, a parte me, lo sà e quando un giorno vorrà dirlo anche ad altri e questi altri vorrebbero offenderlo, non esiterei ad usare una maledizione senza perdono per difendere il mio migliore amico.

Take me to a better placeWhere stories live. Discover now