Salto in camera

3.4K 203 9
                                    

Mi bacia dolcemente. E' un bacio pieno di desiderio ma senza voglia di correre, un bacio di necessità, bisogno... un bacio che potesse colmare tutto quel vuoto provato in queste settimane. Un bacio che fosse in grado di recuperare il tempo perso.
Mentre mi bacia continuo a giocare con i suoi capelli bagnati e lui continua ad accarezzarmi le gambe. Nonostante l'acqua che mi rinfresca la pelle, ho caldo. Caldo per quel contatto, caldo per le emozioni che mi sta facendo provare.

Si stacca da me e quasi brontolo per l'immediata mancanza di contatto delle sue labbra, lui sogghigna e nuota lontano da me. Mi fa cenno con le dita delle mani di avvicinarmi, sul viso ha stampato un sorriso fin troppo furbo. Appena mi avvicino mi preme sulla testa buttandomi sott'acqua, appena risalgo per poco non vengo uccisa da un Daniel e un David volanti che si tuffano proprio a pochi centimetri da me. In mezzo agli schizzi cerco di riprendere fiato ignorando gli schiamazzi di Luke e di tutti gli altri.

''Voi siete impazziti! Luke, questa me la paghi!'' lo minaccio puntandogli un dito contro.

E poi, da quando Luke e Daniel sono così amici da giocarmi uno scherzo simile?

Stanno ancora ridendo insieme e Daniel dice qualcosa a Luke, quest'ultime ride ancora e gli batte un cinque.

''Ehm, scusate ma questa sintonia?'' domando curiosa indicandoli con l'indice spostandolo tra i due.

Entrmabi scrollano le spalle, ''Da un'odio profondo non si sa mai che sintonia possa nascere...'' Luke annuisce d'accordo con Daniel.

Tra altri scherzi, giochi, risate e schiamazzi insieme agli altri finalmente decidiamo di uscire dall'acqua e sdraiarci al sole. Mi metto a pancia in su per prendere del sole in viso, pallida come sono. Accanto a me c'è Samantha che mi ha raggiunta poco dopo, dopo essere stata al bar con Calum per un po'. Prendo nota mentale di chiederle che cosa sta succedendo tra loro non appena arriveremo in camera, ora ci sono troppe orecchie pronte ad ascoltare e troppe bocche pronte a mettere zizzagna.

Io e lei prendiamo il sole mentre i ragazzi sono seduti in cerchio, li sento parlare di qualcosa sulla musica poi cambiano discorso parlando di motori (classico) poi non sento più nulla perché la stanchezza si prende gioco di me e mi addormento sotto il sole.

Quando mi risveglio non sono più sdraiata sulla schiena ma sulla pancia con Luke che mi accarezza i capelli mentre sta ancora parlando. Ma quanto parlano? Non oso muovermi, queste coccole sono in grado di conquistare il mio cuore. Amo le coccole, specialmente se mi accarezzano i capelli.

''Buongiorno principessa'' dice Luke sorridendomi continuando a giocare con i miei capelli.

Brontolo qualcosa non appena smette di accarezzare i capelli, gli riprendo la mano e la riporto sulla mia testa.  ''Continua'' gli dico, ''mi piace.'' lui sorride e continua.

Stiamo in compagnia ancora per qualche ora, spettegolando molto su Calum e Samantha che si stavano scambiando delle coccole decisamente non da 'siamo solo amici'. Per poco Luke non si becca un pugno in faccia dal moretto per le troppe prese in giro.

Passate diverse ore ritorniamo verso i dormitori e i ragazzi verso la confraternita, ci salutiamo a metà strada e appena faccio qualche passo lontana da Luke mi arriva un messaggio su whatsapp:

Luke: *sei una meraviglia*

Sorrido allo schermo, ma non rispondo. Da quanto che non ricevevo un suo messaggio.

''Cos'è quel sorriso così enorme?''

Sorrisi anche a lei ma la ignorai, ''Zitta e cammina signorina Hood'' Samantha spalanca la bocca facendo la finta offesa e sopresa spingendomi appena. Ridiamo insieme.

Blue eyes ~Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora