105 - 🥥

99 7 122
                                        

.

Mercoledì 27 novembre*
Intervallo*

UZUI POV;

Uzui: Devo dire che ho notato che ultimamente i mood in questa classe si sono calmati, Tomioka non sembra depresso come quando è tornato a scuola e ci parla e guarda quando gli parliamo! Shinazugawa è meno incazzato di prima, che veramente dicevi per sbaglio il suo nome e ti tirava giù l'inferno, anche con i prof, ora è più calmo e meno arrabbiato! guarda! Hey Shinazugawa!!

Dissi con un grande sorriso alzando la mia mano, vidi il suo viso girarsi lentamente verso di me... meno male che doveva essere meno incazzato! mi sta guardando con uno dei suoi sguardi neri e incazzati che tutto attorno a lui diventa nero! calmati manco ho detto nulla!

Ma la risata calda di Rengoku mi distra dal quel sguardo omicida di Shinazugawa.. girai il mio volto verso di lui 

Rengoku: hahaha! 
Uzui: Hey! mi ha guardato male solo perché oggi non ha parlato con Tomioka!

Dissi provando a trovare una scusa, maledetto cane randagio 

Uzui: mi è venuta un'idea 💫sgargiante💫!!

Dissi ritrovando l'emozione mentre nella mia testa ci sono delle lucine che mi circondano mostrando quando io e le mia idea siamo 💫sgargianti💫! misi su un ghigno e poi iniziai a parlare! 

Uzui: organizzerò una serata a lume di candela per Shinazugawa e Tomioka! 
Rengoku: grande idea! 

Condivise la mia enfasi Rengoku con un sorriso e emozione grandi quando le mie! sapevo che avevo trovato il fidanzato giusto!

SANEMI POV;

Iguro mi ha appena abbandonato per Kanroji.. è ancora complicato chiamarla per cognome anche se mi sono esercitato tutta l'estate... con il Corvino che mi dava supporto morale.. e Iguro che mi picchiava ad ogni sbaglio..

Perché il Corvino non è ancora uscito dalla classe?
Mi chiesi tra me e me nella mia mente alzando il mio sguardo dal pavimento, alzandolo verso la porta della nostra classe.. mi staccai dal 🌟calorifero🌟 e iniziai a camminare verso la nostra aula con le mie mani nelle tasche e un volto leggermente confuso e preoccupato.. preoccupato per cosa? non lo so, so solo che quando non so come sta il Corvino mi preoccupo e sto male...

Mi fermai sull'uscio della porta quando notai che stava finendo di scrivere qualcosa, il suo sguardo andava dal libro al quaderno mentre la sua mano scriveva quello che la sua mente dettava o leggeva... presi un profondo respiro caricando il mio petto ma non la mia sicurezza.
Camminai verso il suo banco senza andare veloce o fare nessun rumore, mi fermai proprio li davanti al suo banco, mi sedetti sul banco che avevo dietro...

Sanemi: Buongiorno Tomioka

Dissi provando ad essere sicuro di me anche se non mi usci bene... 
Il suo sguardo si sollevo verso di me, ma si fermo prima di incontrare il mio volto, per me è già tanto se posso vedere il suo.. compose il suo corpo alzando la schiena dal banco, vidi le sue labbra muoversi leggermente, non mi aspettai che lui mi parlasse..

Tomioka: Buongiorno.. 

Disse anche se non sembrava che volesse essere sentito... rimasi un po' scioccato quando senti la sua parola, ci fu un leggero silenzio tra noi due, io fissavo diritto verso di lui mentre lui continuava a guardare sul banco mentre la sua mano giocava con la gomma...
Ingogliai un grumo di saliva 

「 ✦ Amore Grazie A Una Scomessa✦ 」 SaneGiyuuOù les histoires vivent. Découvrez maintenant