120° - 🔚

112 6 36
                                        

.

TERZA PERSONA POV;

L'ultima serata di festeggiamento per le classi quinte arrivò.
Piano piano tutti i ragazzi delle diverse classi si presentarono, c'era chi era vestito più elegantemente e chi invece era più festaiolo, qualcuno portò anche dei doni da dare ai ormai ex-compagni di classe o anche per i propri partner.
Leggermente tutti avevano quelle vibes da Prom americano e infatti gli organizzatori di questa festa hanno preso spunto da queste famose feste che sotto sotto tutti hanno sognato di parteciparci.

È stato complicato trovare una location con ristorante per fare questa festa ma alla fine ci sono riusciti.
Piano piano tutti i ragazzi uscirono dal ristorante dopo aver fatto una bella cenetta di classe. Uscirono fuori circondati dal buio illuminato solo dai grandi lampioni, che non fermano dell'intravedere due piccole stelline, l'aria di festa esiste ancora, i palloncini stanno ancora lì al loro posto anche dopo che qualcuno ha provato a prendersene uno o due e a scopiarli per spaventare qualcuno.
I sentieri incorniciati da piccoli fiorellini di diversi colori conducono sempre allo stesso punto una grande pista, ai lati di quella pista ci sono dei tavolini alti per appoggiarsi, l'interno è completamente vuoto ai lati ci sono solo dei tavoli sia alti per appoggiarsi sia bassi per il buffè e lì davanti si trova un palco con un display da DJ.
Quando tutti i ragazzi arrivarono la musica iniziò a suonare, c'è chi si butto sul buffè appena arrivato e altri che invece si scatenavano nel ballo.
Il momento che tutte le coppiette sotto sotto aspettavano arrivò. La musica da pop cambiò in un lento romantico, varie ragazze corsero dai loro fidanzati e piano piano i single lasciarono la pista che venne riempita da coppie.

La mano di Shinazugawa si sposto dal fianco di Tomioka alla sua spalla catturando la sua attenzione, il ragazzo dai capelli neri giro il suo volto confuso verso quello dai capelli bianchi che stava solo aspettando questo momento

Sanemi: mi vuoi dire di no?

Chiese già facendo intendere quello che vuole, Tomioka diede un'occhiata alla pista da ballo assicurandosi che ci sia ancora un posto per loro due e poi fece un accenno con la testa

Giyu: non ti direi mai no, Chihuahua

Tomioka appoggio velocemente il bicchiere che aveva in mano su uno dei tavolini e prendendo la mano libera di Shinazugawa lo trascino in pista. I due iniziarono a danzare in sincronia con la musica e facendo movimenti eleganti e leggeri mentre si scambiano sguardi pieni di amore. I loro occhi erano così attratti che non riuscivano a smettere di guardarsi spogliandosi mostrando così i veri sentimenti. I loro corpi si avvicinarono sempre di più finche non si toccarono senza volere più staccarsi.

Sanemi: sembra impossibile che questi anni siano già finiti...

Sussurrò Shinazugawa per poi far fare una giravolta a Tomioka che, finito il giro si lasciò cadere sul petto di Shinazugawa, tenendosi alle sue spalle rinforzate dal pugilato, le grandi mani di Shinazugawa presero il compito di tenere i dolci fianchi di Tomioka e insieme ritornare a ballare dolcemente ed elegantemente

Giyu: vero

Gli rispose con un leggero sorrisino. Sposto con qualche forza i suoi occhi sui capelli bianchi del ragazzo di fronte osservando come si muovono ad ogni movimento.

Sanemi: la cosa, è probabilmente unica, che mi mancherà di più sarà il 🌟calorifero🌟

Disse con un tono drammatico mentre i suoi occhi viola erano occupati a seguire quelli blu del ragazzo di fronte.

Giyu: dispiace anche a me abbandonare il 🌟calorifero🌟 lì

Rispose mentre ritornava a cambiare gli sguardi intensi.
La musica piano piano si abbassò finche non si zittì e il ballo finì e la prima cosa che i due piccoli innamorati fecero fu abbracciarsi intensamente con l'unica paura di lasciarsi andare.

. . .

Giyu: motivo per cui ci stiamo allontanando?

Chiese il ragazzo mentre continuava a farsi trascinare da Shinazugawa che lo stava trasportando in un posticino più appartato dove le luci sono più leggere per lasciare il posto alle stelle che illuminano lo sfondo nero del cielo.
Piano piano più si avvicinavano notarono un solo lampione che illuminava un'altalena che dava proprio a una vista panoramica

Sanemi: ti va di volare?

Chiese giocosamente Shinazugawa mentre si sedette su quella più alta giusto per dare un leggero fastidio a Tomioka che giro i suoi occhi al cielo e si sedette se quell'accanto che è leggermente più bassa.
Piano piano iniziarono a muovere le gambe in dietro e spingersi in avanti con il busto iniziando così a dondolare sull'altalena sotto il cielo stellato.
Tomioka alzò il suo sguardo verso il cielo

Sanemi: romantico non trovi?

Disse con un sorrisino Shinazugawa mentre girava il volto per guardare lo sguardo felice di Tomioka, felice come un bambino che ha appena ricevuto una caramella dopo una buona azione, lui invece felice di poter vedere le stelle che in città sono nascoste dalle luci artificiali.

Giyu: molto

Gli rispose con uno sguardo dolce. Shinazugawa sospiro silenziosamente e poi abbassò il suo sguardo al terreno, il suo sguardo sembrava perso nei suoi pensieri ma questi pensieri si fermarono quando prese una piccola scatolina dalla sua tasca. Tenne ben impugnata quella scatolina nera mentre si alzò e fece due passi avanti e inidetro difronte la sua altalena finche non si decise e si mise lì davanti a Tomioka. Diede un leggero bacio dolce sulla fronte di Tomioka per prendere la sua attenzione, si inginochuò davanti a lui, prese un respiro profondo ma anche le delicate mani del ragazzo

Giyu: S-sanemi? Non siamo troppo giovani?

Chiese Tomioka un po' imbarazzato mentre appoggiava delicatamente la sua mano sulla guancia di Shinazugawa che arrivò solo dopo a quello che Tomioka stava insinuando

Sanemi: eeh?! Ma cosa pensi! Si lo vorrei fare però più avanti! Prendi solo questa roba!

Disse con un leggero rossore sulle guance mentre metteva nelle mani di Tomioka la scatolina misteriosa che ancora più incuriosito Tomioka aprì per poi trovarci una piccola collanina con un diamantino azzurro, rimase lì ad osservarla emozionato troppo emozionato per avere grandi reazioni solo e soltanto abbracciò Shinazugawa tenendolo forte

Giyu: Grazie mille...

Sussurrò nell'orecchio dell'altro

Sanemi: tutto per te...

Shinazugawa tirò su Tomioka e lo portò verso il punto panoramico, si appoggiò alla ringhiere e fece appoggiare Tomioka a sé mentre lo stringeva forte così assicurandosi che non si sarebberò staccati mai più

Giyu: ti amo...

Sussurrò nell'orecchio dell'altro il Corvino

Sanemi: ti amo pure io... e ora lo sa il mondo
Giyu: come fa a saperlo il mondo?

Chiese leggermente divertito il ragazzo mentre si lasciava andare sotto gli occhi intensi dell'altro

Sanemi: perché lo sussurrato a te e te sei il mio mondo...

Sussurro senza fiato per poi baciare dolcemente il Corvino sotto la luce fredda della luna...

𓂃 ࣪˖ ִֶָ𝐹𝒾𝓃𝑒.ᐟ་༘࿐

「 ✦ Amore Grazie A Una Scomessa✦ 」 SaneGiyuuWhere stories live. Discover now