9. Swimming Pool

3K 146 6
                                    

9.

Dopo che Samantha ebbe finito di mangiare e qualche chiacchierata con Harry, quest'ultimo ci ha invitato a casa sua per fare un bagno in piscina visto il caldo e visto che, a parer suo, siamo stati insieme solo per poco tempo.
All'inizio ho rifiutato inventandomi che dovevo fare alcune cose a casa ma, siccome Harry non è stupido, ha capito che non volevo andarci perché pensavo che ci sarebbero stati anche gli altri, e quindi ci ha assicurato che saremmo stati solo noi tre e Niall, poiché era già d'accordo con il biondo che si sarebbero dovuti vedere questo pomeriggio.
Così, dopo la gomitata nel fianco ricevuta da Sam dopo aver saputo che ci sarebbe stato anche Niall, ho accettato la proposta volendo evitare una Samantha incazzata per il resto della mia vita, o quasi.

"Lo sai che ti voglio bene mia grande amica?". Dice la bionda mentre chiudo la porta di casa lasciandomi un bacio sulla guancia.
"Certo certo". Dico divertita e camminiamo insieme vero l'auto di Harry parcheggiata sul marciapiede.
Ha deciso di seguirci in auto per poi aspettarci fuori casa mentre ci cambiavamo così ci avrebbe accompagnato lui stesso a casa sua.
Vedo la portiera anteriore del passeggero aperta con Harry al suo posto seduto mentre è impegnato con il suo cellulare. Quando vedo Samantha salire nei posti dietro, capico che davanti ci devo stare io. Salgo in auto e il riccio mette il telefono in tasca girandosi verso di me.
"Niall è già sotto casa che ci aspetta, mi ero dimenticato di avvisarlo". Dice ridacchiando e io scuoto la testa divertita mentre cominciamo a muoverci sulle strade fino ad arrivare fuori ad una grande casa dalle pareti bianco latte con numerose finestre e un prato curato nei minimi dettagli. Non avevo mai visto la casa di Harry prima d'ora, è bellissima.

Parcheggia l'auto di fronte al grande cancello dove c'è appoggiato un Niall abbastanza incazzato che, appena vede l'auto fermarsi, si raddrizza su sé stesso e incrocia le braccia al petto.
"Harold cazzone Styles è quaranta minuti che ti aspetto e- oh ciao bellezze come mai qui?". Niall cambia tono appena nota me e Sam scendere dall'auto e ci guarda sorridendo.
"Ciao Niall, Harry ci ha invitato questo pomeriggio per passare del tempo in compagnia". Dico sorridendogli e lui annuisce contento.
"Oh ma è fantastico". Dice allegro e Harry alza gli occhi al cielo aprendo il cancello e facendoci entrare.

"Bene ragazze, benvenute nella dimora degli Styles". Dice il riccio allargando le braccia quando arriviamo sul retro del giardino facendo segno alla grande piscina interrata con al bordo di essa delle sdraio in legno e un tavolo abbastanza grande posto proprio di fronte alla piscina.
"Oh mio Dio ma è un cazzo di paradiso". Sam borbotta facendo ridere silenziosamente il riccio accanto a me e poi si gira verso di lui guardandolo con gli occhi che luccicano.
"Posso buttarmi perfavore?". Chiede come se fosse una bambina eccitata per il suo primo compleanno e Harry annuisce.
"Certo che puoi. Le amiche di Amy sono anche mie amiche". Dice sorridendo e lei gli manda un bacio volante mentre corre verso la piscina togliendosi le scarpe, la maglietta e i pantaloncini per poi lanciarsi in acqua.
"Questo è il paradiso". Sento sussurrare da Niall imbambolato a guardare come la mia amica sta riemergendo dall'acqua passandosi le mani tra i capelli. Scoppio a ridere seguita da Harry e il biondo ci guarda male togliendosi la maglietta e le scarpe.
"Aspettami dolcezza". Grida a Sam prima di lanciarsi anche lui in acqua e li guardo divertita mentre cominciano a schizzarsi come dei bambini dell'asilo.

"L'ho detto che sono uguali quei due. Ah, io devo entrare in casa a mettermi il costume, mi accompagni?". Mi chiede Harry e io annuisco seguendolo fino all'interno di casa sua. Saliamo la rampa di scale arrivando ad un lungo corridoio su cui si affacciano diverse porte. Seguo Harry entrando nella prima porta sulla sinistra e mi ritrovo in una grande camera dalle pareti bianche con al centro un letto matrimoniale decorato da delle lenzuola blu notte, sulla destra c'è una grande scrivania con sopra un computer portatile e alcune sue magliette lanciate alla rinfusa, sulla sinistra invece c'è un armadio con accanto una porta chiusa e davanti al letto, proprio vicino all'entrata, c'è un grande schermo al plasma con collegate varie console dei videogiochi.
"Aspettami pure qui, vado in bagno a cambiarmi e arrivo subito". Dice sparendo nella porta vicino all'armadio e uscendoci dopo pochi secondi con addosso soltanto un costume nero che gli arriva al ginocchio. Mi fermo ad osservare tutti i tatuaggi che ricoprono il suo petto e lui ridacchia facendomi alzare la testa confusa.
"Lo so piccola, faccio questo effetto". Dice affiancandomi per uscire e io scuoto la testa lasciandogli una gomitata nel fianco.
"Si beh, non che tu sia da meno". Dice facendo passare lo sguardo dalla mia testa ai piedi e io spalanco gli occhi sorpresa.
"Harry stai zitto". Dico superandolo cominciando a camminare verso il giardino sentendo la sua risata dietro di me.

"Ehy ragazzi venite in acqua anche voi". Ci incita Niall appena ci vede sbucare dall'angolo e quindi comincio a spogliarmi avvicinandomi al bordo.
Harry si avvicina e, dandomi un leggero spintone sul sedere mi fa cadere in acqua provocandomi un piccolo grido acuto.
Quando risalgo in superficie guardo il riccio farmi l'occhiolino divertito per poi tuffarsi e arrivare dritto di fronte a me. "Ti odio". Gli dico spingendolo ma lui non si sposta neanche di un centimetro.
"Ragazzi ragazzi venite a fare una foto". Dice Niall prendendo il suo telefono e Harry si avvicina a me mettendo la mano nuovamente sul mio sedere e alzandomi mi mette in braccio a lui.
"Sei così piccola che riesco a tenerti con una mano". Dice ridacchiando e io sbuffo dandogli una sberla sulla nuca.
"Muovetevi, devo postarla su instagram ma mi si sta per spegnere il cellulare perché è scarico". Dice sbuffando e io guardo Harry confusa. "Deve far ingelosire la sua ex". Dice semplicemente scrollando le spalle e mi giro verso Samantha mentre il riccio comincia a camminare vicino a Niall.
"Hai sentito?". Chiedo sottovoce alla bionda e lei annuisce sorridendo maliziosamente.
L'altro biondo apre la fotocamera interna e Harry mi stringe di più a se per non farmi cadere mentre ci avviciniamo ai due per essere inquadrati nella foto.
"Niall non ci stiamo. Mettimi la mano sul fianco così ci stringiamo di più". Dice Samantha innocuamente e Niall non se lo fa ripetere due volte stringendo a sé la bionda che, incurante, appoggia la sua mano su quella del ragazzo che ha appena scattato la foto.
"Com'è uscita?". Chiede Harry facendomi ridacchiare visto che i suoi capelli mi fanno solletico al collo.
"Siamo bellissimi modestamente". Dice Niall vantandosi e tutti scoppiamo a ridere vedendo l'espressione soddisfatta sul viso del biondo.
"Ora divertiamoci". Dice Harry mettendomi sulle sue spalle con una facilità impressionante e io rido quando vedo Niall fare lo stesso con Samantha. Oddio, questi sono pazzi.

n/a
HO TROVATO TEMPO E WIFI PER AGGIORNARE, AMATEMI.
Che carino che è Harry, no?
Voi cosa ne pensate?
Fatemi sapere e a presto

- iris

𝟹𝟼𝟻 • 𝚜𝚎𝚚𝚞𝚎𝚕 "𝟼𝟶 𝙳𝚊𝚢𝚜" [𝚕.𝚝]Where stories live. Discover now