Capitolo 38

5.7K 248 13
                                    

Per favore leggete l'angolo autrice alla fine, grazie. Un bacio x

**

Sono passate tre ore da quando siamo arrivate a casa, ma come mai Harry ancora non arriva? Siamo partiti solo con un'ora di differenza perciò doveva essere qua esattamente due ore fa.

Alyson continua a giocare in piscina, per fortuna ho deciso di portarle i braccioli per qualsiasi evenienza. Io sono distesa sulla sdraio a prendere il sole anche perché se passeggio tra le strade di Los Angeles mi prenderanno per un aliena: sono bianca latte. Qua tutti gli abitanti sono abbronzati perché hanno il mare a pochi passi, io ad Holmes Chapel ho solo la possibilità di farmi una lampada, anche perché piove sempre.

Nonostante mi stia rilassando, non posso fare a meno di pensare ad Harry, perciò prendo il telefono dalla borsa e lo chiamo.

*Pronto amore* risponde dopo due squilli ed io mi tranquillizzo immediatamente.

"Tesoro, dove sei?" chiedo sorridendo come un ebete.

*Non sai stare senza di me, vero?* ridacchia.

"Ero solo in pensiero!" mi giustifico mordendomi il labbro.

*Sto arrivando, dovevo sbrigare alcune commissioni. Dammi un quarto d'ora e sarò da voi. Intanto fate come se foste a casa vostra, anche se è scontato perché siamo una famiglia ormai* afferma e poi sento sbattere lo sportello di una macchina, si starà partendo adesso.

"Già fatto" ridacchio, "non vedo l'ora di vederti, non ci vediamo da quasi sedici ore e mi manchi"

*Anche tu mi manchi Lizzy. Voglio tanto baciarti*dice facendomi mordere il labbro.

"Anch'io" mormoro

*Dobbiamo continuare a flirtare per telefono? Così avrò un'erezione Elizabeth, sono serio*

"Addirittura? Per così poco?" ridacchio

*Questo è l'effetto che mi fai, amore mio. Adesso chiudi che sto arrivando* afferma dolcemente

"Ok amore, a dopo. Ti amo" dico sorridendo

*Ti amo anch'io* dice e dopo riattacco per poi soffermarmi a fissare un punto fisso sorridendo da perfetta idiota. Sono proprio persa.

**

Harry ha mantenuto la sua promessa e dopo quindici minuti esatti è arrivato a casa.

Wow è stupendo, ha una maglietta larga bianca, jeans neri e i suoi soliti stivaletti beige. Si sposta i capelli dietro con fare sexy per poi togliersi gli occhiali sorridendo e venendo verso di noi.

"Papà!" esclama Alyson per poi uscire velocemente dalla piscina e correre verso Harry che la riceve prendendola in braccio e lasciandole dei baci sui capelli.

Dopo qualche secondo mi alzo e lui mi squadra dalla testa ai piedi sorridendo maliziosamente e facendomi abbassare lo sguardo per l'imbarazzo.

Lui mette a terra Alyson per poi camminare verso di me, si ferma a pochi centimetri di distanza e mi guarda come se fossi la cosa più cara che ha. Io sorrido e porto una mano tra i suoi capelli nel mentre mi avvicino, lui fa la stessa cosa e finalmente le nostre labbra si toccano. Ci diamo solo un semplice bacio a stampo anche perché c'è la bambina davanti e non mi va di farla assistere a queste scene già a questa età.

"Ciao" mormoro tra le sue labbra

"Ciao" sussurra sorridendo, "Ally ti va di vedere i cartoni animati? Io e la mamma dobbiamo parlare di una cosa importante" continua girandosi poi a guardare Alyson.

She Is Our Always [Harry Styles]Where stories live. Discover now