21° capitolo

322 39 0
                                    


Un giorno Jessica e Harry erano insieme a fare una passeggiata mano per la mano in centro e all'improvviso ad Harry arrivo un messaggio anonimo con su scritto:"Che bella coppia,mano per la mano,miraccomando non farti scappare anche lei -C".
Harry si guardò attorno impaurito ma allo stesso tempo infuriato, purtroppo per lui c'era troppa gente col telefono in mano ed era impossibile trovare chi fosse a mandargli quel messaggio,e quando Jessica gli chiese perché era cosí agitato,le rispose che un suo collega voleva vederlo domani mattina preso per dei contratti importanti e che lui non aveva voglia di incontrarlo e ripresero a camminare,intanto molto vicino a loro c'era la persona che gli mandava i messaggi.
Il giorno dopo Jessica era a lavoro e Harry invece doveva sbrigare delle pratiche in ufficio ma sarebbe tornato per l'ora di pranzo.
Quando tornó a casa,posó la sua valigetta sul divano si slacciò la cravatta si sbottonó i primi tre bottoni della camicia e si preparó da mangiare..
Ad un tratto suonarono alla porta,era il postino con un pacco per Harry,l'uomo immaginava che cosa potesse contenere quel pacco,firmó e chiuse la porta.
Si recó in cucina e lo aprí,dentro c'era il libro del liceo con tutte le foto degli alunni dal suo anno fino a quello di Clara,(Clara e i genitori andavano nella stessa scuola)in mezzo a tante foto c'erano anche la sua,quella di Mona,quella di Clara,quella di Jason,quella di Marika e anche quella di Jessica che stranamente Harry non notó mai al liceo.
Come al solito non mancava il famigerato biglietto scritto a computer e stavolta diceva:"Adesso facciamo un gioco,indovina in mezzo a tante persone chi sono,buona fortuna! -C"

Tornata a casa Jessica trovò Harry con il libro del liceo in mano

J:"Ciao Amore"

H:"Ehy"

J:"Che cosa stai guardando?"

H:"Ho trovato questo libro del liceo in cantina e...ecco lo stavo sfogliando"

J:"E come mai?"

H:"Beh certe volte...è bello vedersi da giovani"

J:"È vero si"

Disse sorridendo

H:"Ma piuttosto...perchè non mi hai detto che andavamo nella stessa scuola?"

J:"Beh perchè non lo sapevo...me lo stai dicendo tu ora"

Disse sorridendo

H:"Ma dai...vuoi farmi credere che al liceo non mi hai mai visto?"

J:"Beh tu non mi hai mai notato....perchè avrei dovuto notarti io?"

H:"Allora tu mi conoscevi?"

J:"Di vista...si"

H:"E dimmi...ti piacevo?"

J:"Ma Harry dai che domande..."

arrossì

I due continuarono a ridere e scherzare tutta la sera guardando anche tutte le foto dei loro compagni.

Chi ha scritto il messaggio? Chi ha mandato il pacco?

RevengeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora