26° capitolo

Una settimana dopo il ritorno di Clara,Harry e Mona non si rimisero insieme ma ricominciarono a convivere insieme per stare il più possibile con la figlia.

-Tre mesi di minacce dopo-

Un giorno mentre tutta la famiglia era a casa,arrivó l'ultimo pacco prima della veritá,un pacco con un indirizzo e un'orario, alle 22.00 ai magazzini generali.

Tutta la famiglia si recó lì e in quel luogo e a quell'ora c'era lui,era tutto già buio,e in lontananza una figura incappuciata.
Harry: "Chi sei.?"
X:"Game over Harry, vi daró tutte le risposte che volete,ormai é tutto finito".
Harry:"Perfetto,fatti vedere bastardo,perché hai fatto questo a mia figlia? Perché hai ucciso mia madre? Come hai fatto a far credere che mia figlia era morta?,fatti vedere!"
Harry corse verso di lui tirandogli via il cappuccio e vide in faccia chi fosse il colpevole di tutto questo disastro.
Harry:"Tu? Tu sei Stephan? Come hai potuto? Noi ci fidavamo di te,Clara si fidava di te."
Nel buio apparve anche un'altra figura la ragazza dal cappotto nero era li.
Harry: "E tu? Chi sei tu?,rivelati!"
Anche lei si riveló ad Harry,Mona e Clara.
Harry:"Anche tu? Anche tu eri responsabile?!"
X:"No,non c'entra niente,la comandavo io ma non ha mai torto un capello a Clara ne a tua madre,portava solo i pacchi a casa"
Harry:" Prima parlate,poi marcirete in prigione!."
X:"Come vuoi...tua madre l'ho dovuta uccidere,aveva scoperto chi fossi e voleva raccontarti tutto per poi andare dalla polizia, e non potevo permetterlo"
Harry:"E c'era bisogno di ucciderla? E dove l'hai sotterrata? Dove!!!Bastardo me la pagherai"
Dopo un pugno in faccia,calci,schiaffi,dopo averlo buttato a terra e avergli sicuramente rotto alcune ossa interne Harry lo fece continuare.
X:"Il funerale...non era altro che il corpo di un'altra ragazza bruciato...con qualche macchia di sangue di Clara e qualche suo vestito vecchio bruciato anche esso."

Disse tossendo e sputando sangue

Harry:" Sei solo uno schifoso bastardo che deve marcire in carcere! E il ragazzo scozzese era tutta una messa in scena per far sviare le indagini! E Clara? Cosa c'entra lei con tutto questo?"
X:"Ho dovuto inventare un qualcosa che vi facesse andare fuori strada,e il ragazzo scozzese sembrava una buona idea,ma poi ho iniziato con i messaggi contro di te,e ho voluto riportarvi sulla giusta via...non...non sono riuscito a fermarmi,il...il gioco verso di voi per me é stata una dipendenza ne avevo sempre più bisogno,per tutto il male che mi hai fatto!Dovevo vendicarmi, proprio non ricordi eh?!"
E dopo il racconto i colpevoli si costituirono e tutto ebbe finalmente fine.

-ENGLISH VERSION-
A week after Clara's return, Harry and Mona did not get together but they began to live together to stay as much as possible with their daughter.

-Three months of threats after-

One day while the whole family was at home, the last package arrived before the truth, a parcel with an address and a timetable, at 22.00 at general stores.

The whole family went there and in that place and at that hour there was him, everything was already dark, and in the distance a figure without a caress.
Harry: "Who are you?"
X: "Game over Harry, I'll give you all the answers you want, now it's all over".
Harry: "Perfect, let me see you bastard, why did you do this to my daughter, why did you kill my mother, how did you make her believe that my daughter was dead?
Harry ran toward him pulling the hood off and saw in his face who was the culprit of all this disaster.
Harry: "You, you are Stephan, how could you?" We trusted you, Clara trusted you. "
Another figure appeared in the darkness, the girl in the black coat was there.
Harry: "And you? Who are you ?, Revealed!"
She too revealed herself to Harry, Mona, and Clara.
Harry: "You too? Was you responsible too ?!"
X: "No, it has nothing to do with it, I commanded it but it never wronged a hair to Clara or your mother, she only brought the packages home"
Harry: "First you speak, then you will go to jail!"
X: "As you wish ... your mother had to kill her, she had discovered who I was and wanted to tell you everything and then go to the police, and I could not allow it"
Harry: "And you needed to kill her, and where did you bury her?
After a punch in the face, kicking, slapping, after throwing him to the ground and having surely broke some internal bones Harry made him continue.
X: "The funeral ... was nothing but the body of another girl burned ... with some blood stains of Clara and some of her old dress burned too."

He said coughing and spitting blood

Harry: "You're just a lousy bastard who has to rot in jail!" And the Scottish boy was all staged to mislead the investigation! "And Clara," what does she have to do with all this? "
X: "I had to invent something that would make you go astray, and the scottish guy seemed like a good idea, but then I started with the messages against you, and I wanted to get you back on the right path ... not ... I managed to stop, the ... the game towards you for me was an addiction I had more and more need for all the evil you've done! I had to get revenge, just do not remember eh ?! "
And after the story the culprits were established and everything finally ended.