2°B capitolo

Il giorno dopo aver ricevuto quel messaggio Clara non raccontò subito a Kevin cosa trovò dietro la porta.
Era il 25 dicembre e come da tradizione Clara,Kevin,Alison e Harry andarono a mangiare da Marta.
Mentre mangiavano a Kevin gli venne un dubbio
K:"Amore ma...chi era ieri alla porta?"
C:"Ieri?"
K:"A casa amore,quando hanno suonato"
C:" Ahh...si era... Avevano sbagliato...era Caterina quella della casa a fianco"
Kevin non sentiva sincere quelle parole e così il giorno dopo si recò a casa di Caterina,suonò il campanello,e si affacciò Caterina
C:"Kevin ciao"
K:"Ehi Caterina potres.."
C:"Aspetta che esco"
C:"Dimmi tutto"
K:"No niente,era solo per chiederti se avessi bisogno di qualcosa"
C:"No...perché questa domanda?"
K:"Non sei stata tu che hai suonato alla vigilia a casa nostra?"
C:"No Kevin io ero da mia madre,perché è successo qualcosa?"
K:"Nono beh forse ho sbagliato persona..scusa per  disturbo"
C:"Figurati"
Kevin aspettò da lavoro e Clara e quando lei  entrò dalla porta Kevin si precipitò verso di lei
K:"Mi spieghi perché mi hai mentito?"
C:"Come?"
K:"Non fare finta di non capire,chi era la sera della vigilia dietro alla porta?"
C:"Caterina amore te l'ho già detto"
K:" Sono andato da Caterina oggi e lei alla vigilia era da sua madre,me lo vuoi spiegare oppure no?"
Quando Clara spiegò cosa trovò dietro la porta quella notte,Kevin rimase immobile,come se avesse visto un fantasma.
Il giorno dopo Kevin pregò Clara di stare a casa,per la paura che le succedesse qualcosa,e intanto che lui era a lavoro Clara rimase a casa con Alison.
Mentre Clara girava la pasta al sugo per Kevin le cadde lo sguardo su una tenda della finestra,le parve di vedere un ombra,agitata come non mai si avvicinò ma quando spostò la tenda non vi trovò niente,si rigirò per scolare la pasta,ma si sentiva osservata,e quando si girò verso quella finestra e vide qualcuno con una maschera da teatro e una tunica nera che la spiava.
Chi era quella persona?

-ENGLISH VERSION-
The day after receiving that message, Clara did not immediately tell Kevin what he found behind the door.
It was December 25th and according to tradition Clara, Kevin, Alison and Harry went to eat from Marta.
A doubt came as they ate at Kevin
K: "Love but ... who was yesterday at the door?"
C: "Yesterday?"
K: "At home, love, when they played"
C: "Ahh ... it was ... They were wrong ... it was Caterina that of the house next door"
Kevin did not feel sincere those words and so the next day he went to Caterina's house, rang the bell, and looked out at Caterina.
C: "Kevin hello"
K: "Hey Caterina potres .."
C: "Wait for me to go out"
C: "Tell me everything"
K: "No nothing, it was just to ask you if you needed anything"
C: "No ... why this question?"
K: "It was not you who played on the eve of our house?"
C: "No Kevin I was from my mother, why did something happen?"
K: "Nono well maybe I was wrong person .. sorry for trouble"
C: "Imagine"
Kevin waited from work and Clara and when she came in the door Kevin rushed towards her
K: "Can you explain why you lied to me?"
C: "How?"
K: "Do not pretend not to understand, who was the eve evening behind the door?"
C: "Catherine I already told you love"
K: "I went to Caterina today and she was from her mother on the eve, do you want to explain it or not?"
When Clara explained what he found behind the door that night, Kevin stood still, as if he had seen a ghost.
The next day Kevin begged Clara to stay home, out of fear that something would happen to her, and while he was at work, Clara stayed home with Alison.
While Clara turned the dough into the sauce for Kevin, her eyes fell on a curtain in the window, she seemed to see a shadow, agitated as never came but when she moved the curtain found nothing, rolled over to drain the dough, but she felt observed, and when she turned to that window and saw someone in a theater mask and a black robe watching her.
Who was that person?