Capitolo 12

10.1K 592 4
                                    

E' passata una settima e sembra funzionare tutto per il meglio con Benjamin, il MIO Benjamin, già non riesco ancora a crederci nemmeno io che stiamo davvero insieme. E' sempre molto dolce e protettivo con me, e adesso a pensarci forse io non merito tutte queste attenzioni da parte sua, perché chi altro vorrebbe avere un disastro di ragazza come me? E per di più non so nemmeno come glielo dirò che mi dovrò trasferire.

Ho provato a far ragionare mia madre ma invano perché già aveva comprato la casa e tutto il resto. Ma perché sono così sfigata? Cosa ho fatto di male nella vita? Come posso essere felice se c'è sempre qualcosa che deve andare storto?....Troppe domande e nessuna risposta.

Driiiinnn*

La suoneria nel mio cellulare mi risveglia dai miei pensieri, lo prendo e rispondo senza nemmeno vedere chi è

<< Pronto? >>

<< Ehi piccola, tutto bene? Ti sento un po' strana... >>

<< Oh ciao amore, no tranquillo è che sono solo un po' stanca perché ho appena finito di studiare. >>

<< Allora non ti va di uscire? >>

<< Con te farei di tutto anche se stesse tremando. >>

<< Oh no non far tremare ti prego ahahah, comunque muoviti che sono già giù che ti aspetto! >>

E ho un tuffo al cuore, era già qui, che carino.

<< Ok allora mi cambio e sono subito da te! >> riattacco e cerco nell'armadio qualcosa di carino da mettermi, mi trucco leggermente, indosso le scarpe ed esco. Lo trovo lì appoggiato alla sua moto ad aspettarmi, in tutta la sua bellezza. Ogni volta che lo vedo mi sembra di svenire perché è davvero la perfezione in persona.

<< Ehii >> lo saluto avvicinandomi. Mi prende per i fianchi, per attirarmi di più vicino a lui, e mi bacia, uno di quei baci che ti tolgono il respiro, << Ciao piccola >>.

Ogni volta che mi chiama così mi provoca mille brividi, so che può sembrare banale ma detto da lui è la cosa più dolce che qualcuno possa aver sentito.

<< Dove andiamo di bello? >> gli chiedo impaziente << Ho sentito che hanno aperto la pista di pattinaggio, ti va di andarci? >>

<< Certo!!!>> dico entusiasta. Non so pattinare, ma ho sempre voluto imparare perché mi affascina molto.

<< Allora partiamo, però aspetta un attimo. >> mi prende il viso tra le mani e mi bacia, un bacio lungo e passionale, i miei preferiti, perché mi fanno capire che lui tiene veramente a me come io tengo a lui.

-------------------------------------------------------------

So che è  da molto che non aggiornavo , e mi rendo anche conto che questo capitolo è corto ma ho avuto dei problemi e mi dispiace moltissimo. Ma vorrei anche ringraziarvi per le 600 visualizzazioni e sono davvero molto contenta di ciò quindi grazie mille. 

-Simona <3 


Il Bad Boy Più Bello ||Benjamin Mascolo|| (IN FASE DI CORREZIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora