Va vicino ad una fontana e cerca di attirare l'attenzione di tutti gridando come un pazzo, ma quanto è stupido! << Genteee ascoltatemi tutti >> dice e fa cenno di avvicinarmi a lui << Lei questa splendida ragazza >> mi prende le mani e mi guarda negli occhi...sembra come la prima volta che ci guardammo negli occhi, sento le farfalle svolazzare nello stomaco e il cuore battere a mille << Questa ragazza è la persona che ha stravolto la mia vita, che l'ha resa migliore giorno dopo giorno. Il giorno in cui ci siamo incontrati in quel parco avevo capito subito che c'era qualcosa in te, qualcosa di cui avevo bisogno...il tuo AMORE. Ho fatto molte cose stupide in passato, ma rifarei tutto di nuovo se avessi la certezza di stare con te. Ricordo il nostro primo bacio nella palestra della scuola, ricordo il modo in cui mi guardavi, come le nostre labbra combaciavano perfettamente e quella voglia di non staccarmi mai da te, ricordo che eri scappata e avevo paura di non averti baciata bene. Lo so che adesso stai pensando che sono stupido perché cavolo bacio bene ahahah, comunque a parte gli scherzi quando pensavo di averti quasi persa il mio mondo era crollato, era inutile continuare a vivere se non ci fossi stata tu al mio fianco...>> prende una pausa e io inizio a piangere, poi ricomincia <<...ma finalmente poi ti sei svegliata ed ero davvero contento di rivedere i tuoi occhi. Ci sono state delle complicazioni ma nonostante tutto ce la siamo cavati alla grande e adesso siamo più forti di prima. Sarah ti amo ora e ti amerò per sempre, non dimenticarlo mai! Bhè dopo questo discorso voglio chiederti se vuoi diventare la mia ragazza ufficialmente >> dice prendendo un paio di fedine dalla tasca del cappotto << Benjamin sei la persona più incredibile che abbia mai incontrato ed è ovvio che voglio esserlo >> dico incapace di dire altro, in realtà quando si tratta di lui non capisco più niente. Mi infila l'anello e ci baciamo tra gli applausi e i fischi della gente attorno.
E' sera e decidiamo di tornare in albergo e mangiare lì. Arriviamo e il telefono di Ben inizia a squillare, risponde e dice qualcosa ma non riesco a capire, poi riattacca e mi dice << Sarah mi dispiace ma credo che dovrai cenare da sola...Fede è in discoteca si è ubriacato e ha fatto a botte con qualcuno, devo andare a prenderlo >> << Ben posso venire con te >> << Piccola è meglio se rimani qui, farò subito okay? >> << Okay.>> mi bacia e se ne va. Uff credevo di finire la giornata nei migliori dei modi e invece mi ritrovo da sola.
Vado verso l'ascensore quando mi sento chiamare << Sarah, sei tu? >> mi volto ed è un ragazzo...mh ha una faccia conosciuta...oddio << James? >>.
-Pubblicità
"Don't let me go" di federicamartino33
STAI LEGGENDO
Il Bad Boy Più Bello ||Benjamin Mascolo|| (IN FASE DI CORREZIONE)
Fanfiction"Cosa devo fare per convincermi e convincerti che siamo talmente sbagliati tu ed io, che solo insieme, possiamo essere giusti?"