POV Lily.Zaffira se ne è appena andata e io rimango a gironzolare per questa piazza lugubre. La nebbia se ne è andata, meno male !
Gironzolo e sbuffo sonoramente, mi sto annoiando. Ma perché non sono in paradiso o all'inferno ?! Infondo sono morta ! Dovrei trovarmi in uno di quei posti ! Non in una piazza senza un'anima.
-Te lo spiego io il perché .- Una voce calda mi coglie di sorpresa.
-Ciao Anron.- Lo saluto tranquillamente.
-Tu mi appartieni,ecco perché non stai vivendo la tua vita dopo la morte.- Spiega con nonchalance.
Sono confusa - In che senso ti appartengo?-
-Secoli fa andai da un'altra strega, mi ricordo che era poco dopo la mia maledizione, volevo aumentare i miei poteri, volevo avere più vantaggi e dopo tanta fatica lei ci riuscì.- Spiega con noncuranza.
-Mh,capisco, questo non l'ho visto nella visione di te. Spiegami sta cosa, almeno trovo un passatempo, mi annoio ! - Sorrido.
Lui fa una leggera risata poi alza le mani al cielo -E va bene. Comunque, io volevo essere potente, non un disgraziato, quindi decisi di andare da questa strega per avere più vantaggi dalla mia parte, mi ha dato parecchie cose.
Il teletrasporto : Che posso usare solo di notte; essendo un lupo d'ombra mi posso muovere solo con l'oscurità.
L'abilità del manipolare le menti : Questa abilità dipende in quali casi la posso usare, del tipo...non posso usufruirne per adescare le mie vittime oppure obbligare le persone a fare quello che voglio io, dipende, di solito la uso per capire le persone e per studiarle visto che devo entrare nella loro mente, poi la uso specialmente per non far incuriosire giornalisti e poliziotti per le persone che ho ucciso, ecco perché non hai mai sentito parlare di queste scomparse, poi ci sono molti pro e molti contro che ora non sto qui a elencarti.
Posso ferire le persone senza toccarle: Nella mia forma dannata ho le zanne e gli artigli, con un solo pensiero posso ferire le persone, ma non fino alla morte. Questo era più che altro un capriccio, per farmi rispettare, poi la strega mi consigliò di aggiungere pure l'abilità a guarirle poiché sarebbero guarite dopo mesi e mesi di sofferenze da parte delle vittime.
La forza: mi vedi gracilino ma non ti credere, posso sollevare dieci tonnellate con una sola mano.
L'autocontrollo : Posso trasformarmi in lupo quando voglio e non far male a nessuno, tranne nelle notti di luna piena, è lui ad impossessarsi di me in quel caso.
Lo specchio: Questo non è un potere ma un oggetto. Nella mia maledizione è compresa pure la condanna in cui non mi posso specchiare. La strega ci mise sette anni per inventare uno specchio dove io mi ci potessi guardare senza problemi.
Ecco qua, questo è tutto.- Conclude.
-Mh interessante...ma ancora non mi hai spiegato perché io sono qua.- Faccio io seccata.
-Per avere tutte queste cose devo avere un potere superiore per alimentarle: le anime delle mie vittime. Siete tutte rinchiuse dentro di me.- Spiega picchiettandosi il torace.
Cosa...?!
Quindi io ora sono in questa stupida piazza solo perché un cretino deve avere i suoi poteri ?!
-Brutto stronzo !- Mi getto su di lui come una furia. Ma come osa usarmi così ?!
Lui si spiazza per un secondo, il tempo di saltargli addosso e riempirlo di schiaffi sull'addome.
-Io ti ammazzo !- sbraito.
Inizio a prenderci gusto e inizio a ridere mentre lo massacro, anche se so che non sente niente. Ride pure lui e iniziamo a ridere insieme facendo la lotta, per terra.
YOU ARE READING
Il Maledetto.
Paranormal|AVVERTENZA: Il libro contiene un altissimo tasso di trash allo stato puro, oltre che essere pure sgrammaticato. Io vi ho avvertiti. Zaffira è una ragazza decisamente normale ed ha una vita ordinaria. Con suo fratello ha un bar ed ha una migliore...