Capitolo quarantotto.

6.8K 537 64
                                    


La mattina dopo mi sveglio molto prima di Anron e insieme a Lily,cerco questo Rufus.

I gemelli non ci trapelano niente,nemmeno sotto lo sguardo da donna incinta e isterica,di Lily.

Sole e Luna,non posso interferire e il sole...IL SOLE.

"Ti eri...ti eri...scordata...di me..."

Ti prego,perdonami,scusami,ti imploro abbi pietà della mia abbronzatura!

"SEI UNA CAROGNA"

Ma lo sai che ti voglio bene !

"TU MI HAI DIMENTICATO E PER DISPETTO NON TI DICO DOVE SI TROVA RUFUS"

Non hai tutti i torti,ti capisco.

"Non mi imbamboli."

Almeno ci ho provato.

Adesso siamo nella a casa di Lily per discutere come dobbiamo trovare Rufus non sapendo nemmeno che viso ha.

-Anron vi saprebbe aiutare.- Commenta Josh mentre ci porta il caffè a me e a Lily.

-Si ma lui non lo deve sapere,essendo che se lo trova lo ammazza.- Gesticolo soprappensiero,conoscendolo troppo bene.

-Non so che fare,a parte tirare anche io dei calci a questo bambino ! Smettila ! Mi fai male !- Sbotta Lily contro la pancia,anche troppo cresciuta per una che è incinta da così poco.

-Non mi dire che hai velocizzato la crescita del bambino perché non ce la fai più !- Sbotto.

-No...è una femmina,di fatto è anche lei una Dama Astrata. Quindi,cresce molto più velocemente degli altri bambini.- E nell'espressione di mio fratello,leggo il suo terrore. Sia nel diventare padre e sia per dover sopportare non una,ma due,Dame Astrate.

Spero solo che la piccola non prenda i comportamenti della madre.

Sarò la zia di una femminuccia...che bello !

-Quindi se era un maschio...era un semplice umano ?- Domando,con il dubbio.

-Beh,sarebbe stato solo un'immortale.- Lily alza le spalle.

Questo sì che è femminismo allo stato puro !

-Comunque. Come la mettiamo con Rufus ?- Sospiro.

-Non lo so.- Lily arriccia le labbra,lo fa sempre quando non sa cosa fare,cioè raramente.

-Scusa e con quel metodo che ti ha insegnato Anron per trovare Josh ?- La guardo ovvia.

-Si ma io questo Rufus non l'ho mai visto. Da quale base parto ?- Ma poi si blocca all'istante e schiocca le dita con un espressione allarmata.

Sul tavolo appare un'Olivia confusa,mentre ci guarda sconfitta.

-Stava portando Anron qui.-Lily chiude gli occhi in una fessura.

-Sei stressante...- Olivia guarda la mia migliore amica con riluttanza mentre fa una bolla
con la sua gomma da masticare.

-Dimmi dove si trova Rufus e ti lascio stare,in caso contrario. Ti spedirò nel Nulla per cinque anni.- Ringhia Lily.

-Non scherza,fidati.- Bisbiglio.

Il Maledetto. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora