Capitolo ventinove.

9.3K 606 95
                                    



-Papà,come è possibile...davvero maltrattavi la mamma ? Ah che stupida...sto parlando ad una bara.- Affondo il viso nelle mie mani.

-Zaffira,cosa ne sai. Potrebbe anche sentirti...- Sussurra una voce maschile alle mie spalle,che conosco fin troppo bene.

-Se non ti ho detto dove andavo c'era un motivo...voglio stare un po' da sola...- Sussurro.

-Ieri mi hai detto che hai bisogno di me. Ed io ci sono.- Poggia la mano sulla mia spalla,per poi sedersi pure lui in terra.

Lo abbraccio,quanto lo amo quando fa così.
I singhiozzi si fanno più forti,non posso fare a meno di ripensare al sogno che ho fatto.

-Adesso basta !- Sbotta Anron per poi prendermi il viso tra le mani. -Zaffira tu sei forte ! Sei la persona più coraggiosa che ho mai conosciuto. Ti sei battuta per una battaglia che non ti apparteneva,stai rischiando con me,hai superato tanti ostacoli...perché ti devi abbattere ? Asciugati quelle lacrime e sorridi ! Sorridi perché hai un sorriso stupendo. Un sorriso che io invidio ma che allo stesso tempo mi trasporta,che allo stesso tempo mi fa impazzire ! E che mi rende felice. Felice perché ho colto il tuo attimo,felice perché avvolte te lo provoco io,felice perché sei incredibilmente bella. E io ti...ti...- Fa un'espressione di dolore. -Ti voglio bene...- Sussurra con aria affranta.

Lo guardo sbalordita e ubbidisco alla sua richiesta. Sorrido. Ma non perché me lo ha detto lui di farlo,ma perché quelle parole lo hanno provocato.

-Che ci fai qui ?- Lily sbuca fuori dal nulla. Di nuovo !

-Volevo stare un po' da sola con mio padre. Perché non lo capite ?!- Sbotto.

-Nostro padre.- Dice Josh,che appare pure lui.

-Ahhhhh. Ci rinuncio.- porto la mano sulla mia fronte come per disperazione.

*Io so cosa hai sognato stanotte,tranquilla,non l'ho detto a nessuno*

Lily ?! Sei per caso entrata nella mia mente?!

"Ehi ! Questa è proprietà privata !"

*Uhhh ma questo è il sole ! Ma ciaooooo !*

Lily. Fuori. Dalla. Mia. Testa. ADESSO.

*Ok ok. Ciao soleeeee*

"Ma che cavolo di pianeta sorveglio ?! Voglio esplodere !"

Tranquillo. Ci sono sempre io !

"Tre punti peggio."

-Ma adesso mi spiegate perché siete tutti qui?- Li lincio con lo sguardo.

-Io ti ho seguita.- Anron ritorna al suo solito tono freddo e alza le mani.

-Noi invece vi volevamo dire che andavamo a Parigi. Volete venire ?- Domanda Lily speranzosa.

-Non ho niente da mettermi.- Sussurro imbarazzata.

-Aspetta. E i vestiti che ti ho regalato ?- Sbotta Anron.

-Li ho bruciati...- Sorrido impacciata.

-Cosa ?!- Si alza e mi lincia con lo sguardo.

-Devo per caso ricordarti che sei andato a letto con Venere ?! Ero offesa ! E se non potevo ucciderti ho deciso di distruggere tutto quello che ti riguardava !- Sbotto alzandomi anche io.

-Tranne una cosa...- Abbassa lo sguardo sull'anello.

-Te lo potevi pure scordare,mi piaceva...- Sussurro imbarazzata.

-È una bugia. Gli ricordavano i tuoi occhi e ha passato notti insonne solo per guardarlo e immaginarli.- Dice Lily con semplicità.

-Ah si ?- Anron sorride malizioso.

Il Maledetto. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora