-Non ho ben capito...cosa dobbiamo fare ?!- Sbotto con aria incazzata.-Indovinelli. In pratica abbiamo inventato una specie di mappa,però non cartacea. Voi due senza l'aiuto di nessuno e dico nessuno. Dovete trovare i vari maledetti.- Spiega Lachy.
-Inizierete da noi. Vi daremo il primo indovinello.- Conclude fiera Lucy.
-Ok. Ma adesso devo andare in bagno.- Annuncio alzandomi.
Anron fa una smorfia.
Non devo andare per niente in bagno,ma so che in mia presenza parlano e io voglio capirci di più.
Mi nascondo a dovere e nessuno se ne è accorto.
Inutile dire che mi sento una spia e sono pronta a cantare "Skyfall" a squarciagola.
-Perché mai dovremmo credere a questa scemenza ?! Non ci avete dato l'Occhio per ottanta anni e adesso,dal nulla,ce lo volete restituire. Ma vi fumante per caso le canne ?!- Sbotta Sole dall'aria arrabbiata.
Oh mio Dio,Sole arrabbiato ?! Questo Occhio Stellato deve essere molto più importante di quanto credo.
-Ha iniziato a pulsare contento ?! E lo sai che se il legittimo proprietario non lo prende esploderà come il resto dell'universo. Mi dispiace,ma tengo più alla mia pellaccia che a quello stupido diamante di due chili.- Lachy lo guarda deciso negli occhi.
-Merda...- Sbotta Anron,coprendosi il viso con le mani. -Cosa vi costa dirci dov'è direttamente ?!- quasi ringhia.
-Il punto è che non lo sappiamo. Noi e l'associazione abbiamo fatto una specie di puzzle. E a nessuno è permesso sapere chi è l'ultima persona ad aver avuto il diamante.- Spiega Lucy.
-Come sarebbe a dire ? Spiegati meglio.- Ordina un Luna abbastanza seccata.
-Sarebbe a dire che per non farvelo provare ce l'abbiamo messa tutta. Noi e gli altri maledetti,compreso Rufus,abbiamo ideato un piano. Noi,davamo l'oggetto a un maledetto,che,dopo un determinato periodo di tempo,lo dava a un'altro e così via. A nessuno è permesso sapere chi lo ha in questo momento. Ma possiamo condurvi dal diamante seguendo una specie di schema.- Lachy è molto più serio di prima e guarda Anron dritto negli occhi.
-E gli indovinelli ?!- Sbotta questo.
-Gli indovinelli servono come "Pass". Essendo tutti negheranno fino alla morte di aver posseduto il diamante,e perché ci siamo fatti tutti maledire ulteriormente. Quindi non possiamo pronunciare il nome del custode del diamante,anche se non lo possiede più.- Lucy ha un'aria determinata.
Maledizioni,maledetti,diamante di due chili che potrebbe distruggere non solo la terra ma tutto l'universo.
Che Dio mi aiuti.
E meno male volevo la normalità.
"Benvenuta nei giochi cara Zaffira,questo è solo l'inizio"
Ma perché non crepi ?!
"Perché sono fa-vo-lo-so"
Si certo.
Anron si gira di scatto dalla mia parte e io faccio appena in tempo a nascondermi.
Speriamo che non mi abbia vista.
Chiudo la porta del bagno e dopo pochi secondi esco come se non fosse successo nulla.
Anron mi guarda male.
-Bene. Quando iniziamo ?- Sorrido.
***
-Smettila di preoccuparti e abbracciami.- Prendo Anron di peso per poi trascinarlo sul letto e avvinghiarmi a lui come un koala.
-Per quanto adoro i tuoi abbracci,tesoro,ma adesso sto pensando a quello che dobbiamo fare.- Dice cupo,fermandosi e guardandomi dritta negli occhi.
STAI LEGGENDO
Il Maledetto.
Paranormal|AVVERTENZA: Il libro contiene un altissimo tasso di trash allo stato puro, oltre che essere pure sgrammaticato. Io vi ho avvertiti. Zaffira è una ragazza decisamente normale ed ha una vita ordinaria. Con suo fratello ha un bar ed ha una migliore...