Il lieto fine arriva per tutti

5.5K 246 83
                                    

La serata era andata come previsto, cioè benissimo, Maeve si era divertito aveva riso e scherzato con tutti, anche il gruppo dei ragazzi appena arrivati si era inserito bene e di questo ne era molto felice. Uaine sembrava sopratutto andare molto d'accordo con Occhi di Falco parlavano molto, di solito lui non era uno da molte chiacchiere invece con lei era completamente diverso, era felice di vedere la ragazza più tranquilla ed aveva fatto anche le sue scuse a Steve che aveva accettato senza alcun rancore. Maeve si era divertita anche a far bere più del solito Steve constatò però che era impossibile fargli prendere una sbronza, a quanto pare il suo fisico geneticamente modificato non permetteva al Capitano di avere una sbronza, lei aveva bevuto ma lo sapeva reggere bene a quanto pare era leggermente brilla ma nulla di più.
Ormai era notte e iniziavano tutti ad andare verso i loro appartamenti, compresi Maeve e Steve
-"Ti va di venire a dormire da me?"
Chiese lui guardandola negli occhi, Maeve sorrise annuendo con la testa
-"Sì che domanda. Ovvio che voglio"
Vide Steve sorridere per poi mettere il suo braccio muscoloso intorno alle sue spalle, era davvero caldo in confronto a lei, Maeve posò la testa sul pettorale di lui per poi dirigersi verso l'appartamento
-"Comunque è un peccato che l'alcool non ti faccia effetto, non riesco proprio ad immaginarmi uno Steve sbronzo"
Ridacchiò lei divertita immaginandosi la scena anche se le era davvero difficile
-"Credo che non mi ci vedrai mai e forse è meglio così"
-"Sì forse hai ragione"
Risero insieme divertiti mentre Maeve osservava Steve, sembrava avere qualcosa la sua espressione era cambiata improvvisamente, lei sapeva benissimo che probabilmente stava ancora pensando al suo migliore amico, però decise di non dire nulla ed aspettare che arrivassero nell'appartamento.
Maeve entrò per prima nella stanza di Steve, vide lui chiudere la porta e allargarsi leggermente il nodo della cravatta
-"Non le ho mai sopportate"
Maeve sorrise per poi avvicinarsi a lui e lentamente iniziò a sciogliere il nodo, così da poter liberare il ragazzo dalla cravatta, non appena finì gli sorrise ed appoggiò la mano sul suo viso
-"Stai tranquillo Steve lo troveremo vedrai e riusciremo a salvarlo. Salveremo anche Bucky"
Steve parve sorpreso da quelle sue parole, ma poi sospirò appena sorridendogli,Maeve poi lo abbracciò stringendolo a sé
-"Non ti si può nascondere nulla eh"
-"No nulla. Perciò attento a quello che fai"
Rispose lei sentendo poi Steve ridere divertito, amava sentirlo così amava sentirlo ridere ma sopratutto amava sapere che il motivo della sua risata era lei, alzò il viso lentamente guardandolo negli occhi mentre lui teneva le sue grandi mani posate sulla sua vita.

-----------------------------------------------------

Steve guardò i grandi occhi azzurri della ragazza posarsi su di lui, sorrise appena ed iniziò ad accarezzare la sua piccola vita, poi vide lei guardare distrattamente le sue labbra e dopo qualche secondo i loro visi erano sempre più vicini, finché le labbra calde di lui non incontrarono quelle fredde di lei. Strinse di più le mani intorno alla vita di lei avvicinandola al suo corpo, sentì lei mordergli appena il labbro inferiore mentre un brivido percorreva la sua schiena, lentamente schiuse le labbra facendo in modo che le loro limite si toccassero. Il bacio si fece più intenso di quanto si aspettava, Maeve mise una mano sul suo petto stringendogli appena la camicia, così lui lentamente la tirò su con un minimo di sforzo, sentì le gambe di lei incrociarsi intorno al suo bacino, così sorrise sulle sue labbra per poi staccarsi dal bacio, la guardò intensamente tenendola ben salda su di lui.

-----------------------------------------------------

Maeve non poteva più resistergli era così dannatamente bello in quel momento, e l'unica cosa che voleva fare era poterlo avere finalmente tutto per lei, ricambiò il sorriso del ragazzo che iniziò a camminare probabilmente per andare verso la camera da letto
-"Sei sicura?"
Sussurrò lui guardandola Maeve pensò che avrebbe potuto perdersi in quegli occhi,in quel suo sguardo,però poi trovò la forza di annuire facendogli capire che era quella che voleva. Dopo qualche secondo Steve la poggiò lentamente sul letto e lui si distese sopra di lei, Maeve sentì una sensazione di calore improvvisa tra le gambe, quasi se ne vergognò ma pensò che fosse tutto normale insomma doveva funzionare così no? Dopo qualche secondo sentì le labbra calde di lui lasciare leggeri baci sul suo collo, mentre lei con le mani iniziava a slacciare lentamente la sul camicia, ansimò leggermente sentendo il piacere che gli provocavano quei piccoli baci sul collo, lei iniziò a tirare via la sua camicia gettandola sul letto. Si morse il labbro sentendo poi le mani calde di lui entrare sotto la sua maglietta, ed iniziò ad accarezzare il suo ventre andando sempre più su per poi soffermarsi sui suoi seni, Maeve era completamente fuori di sé quel momento era semplicemente perfetto, non era più una cosa forzata, non si trattava più di un abuso ma finalmente era ciò che voleva davvero. Si perse nello accarezzare i muscoli del petto di lui, li strinse tra le sue dita mentre lui faceva pressione con il bacino tra le sue gambe, lentamente lui li tolse la maglietta gettandola via e fece lo stesso anche con il reggiseno, Maeve arrossì leggermente sentendo poi i suoi baci caldi andare sui suoi seni, lentamente andava sempre più giù mentre con le mani le sfilava la gonna di dosso.

-----------------------------------------------------

Steve finalmente non pensava più in quel momento decise di seguire solo il suo istinto, Maeve era semplicemente stupenda era perfetta come non mai, finalmente poteva vederla in tutto il suo splendore aveva un fisico perfetto ed era finalmente solo sua. Non avrebbe mai più permesso che nessuno la sfiorasse con un dito, l'avrebbe trattava sempre nel migliore dei modi, l'amava come non aveva mai davvero amato nessuno. Si leccò leggermente le labbra per poi lasciare cadere la gonna di lei per terra,sorrise appena rivolgendo lo sguardo a lei che era impegnata a slacciare i suoi pantaloni, così la prese per la vita facendola mettere a sedere in modo che fosse più comoda nel toglierglieli, la sua erezione ormai spingeva con forza nelle sue mutande. Maeve gli baciò leggermente il collo mentre lui la stringeva al suo petto nudo, sentiva il suo seno fresco contro di lui, era una sensazione stupenda che mai aveva provato prima d'ora ed era felice di poterla provare finalmente con lei. Rimase senza pantaloni e Maeve parve leggermente sorpresa nel vedere il gonfiore nelle sue mutande, poi però sorrise mentre andava a baciare il suo petto muscoloso, lui intanto l'aveva rimessa con la schiena sul letto e si era sdraiato su di lei. Lentamente gli sfilò l'intimo rimasto da lasciarla così completamente nuda, con la mano andò ad accarezzare delicatamente tutta la superficie del suo corpo, mentre Maeve gli sfilava i boxer lentamente e dopo qualche secondo si ritrovarono entrambi nudi, lui gli sorrise per poi andare a baciare le sue labbra che finalmente erano diventate più calde quasi come le sue. Dopo qualche secondo di imbarazzo però i due si unirono finalmente in ciò che di più naturale poteva esserci al mondo, finalmente i loro corpi si erano uniti in uno solo, finalmente potevano completarsi a vicenda, in quel momento non contava più nulla ma contava solo l'amore che ho quel momento provavano l'uno per l'altro e quello bastava.

-----------------------------------------------------

Maeve si svegliò sentendo la luce che filtrava dalla finestra posarsi sul suo viso, fece una leggera smorfia per poi affondare di più il viso sul petto di Steve, si strinse di più a lui e sentì il ragazzo avvolgerla tra le braccia, era così strano stare li insieme a lui in quel contesto così intimo non le sembrava vero. Erano entrambi nudi coperti solo da un lenzuolo la cosa le metteva ancora un leggero imbarazzo, però non le importava più molto le bastava essere li con lui, con l'uomo che davvero amava e con l'unico uomo che finalmente l'aveva trattata con rispetto e che ricambiasse i suoi sentimenti.
Dopo qualche secondo sentì le labbra carnose e morbide di lui baciargli la fronte, lei sorrise e gli accarezzò dolcemente la schiena
-"Steve"
-"Sì Maeve"
-"Ti amo"
Steve sussultò leggermente a quelle parole e Maeve solo qualche secondo dopo averle dette, capì di averlo detto veramente, quelle due semplici parole gli erano uscite dalle labbra senza tanta fatica come se fosse una cosa naturale. Sentì le dita di Steve sotto il suo mento, lei alzò il viso guardandolo negli occhi, era stupendo anche di prima mattina era semplicemente perfetto
-"Ti amo anche io"
Sussurrò lui per poi stringerla di più a sé, sentì il suo viso che affondava tra i suoi capelli morbidi, mentre quello di lei si posava nell'incavo del suo collo, aveva il cuore che le batteva a mille era una sensazione bellissima, aveva paura di averlo detto troppo presto ma alla fine pensò semplicemente che lo aveva anche detto troppo tardi.
In quel momento era più felice che mai le cose si erano risolte per il meglio per tutti, voleva godersi quegli attimi e giorni di pace, con la persona che amava e che aveva conquistato con fatica finalmente era arrivato anche per lei il lieto fine.

"Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili"
Cit.

-----------------------------------------------------

Questo è definitivamente l'ultimo capitolo ragazzi, ho lasciato una citazione alla fine per far capire che ora, Maeve e Steve, saranno davvero invincibili insieme e non perché hanno dei superpotesuperpotenzai ma semplicemente perché hanno trovato finalmente l'amore.

Insomma sono qui a scrivere con le lacrime agli occhi, hahaha insomma mi sono affezionata davvero a questa storia e spero di avervi fatto emozionare ed affezionare altrettanto anche a voi, vi ringrazio con tutto il cuore per l'appoggio che mi avete dato. Per aver letto, per i voti, per aver commentato un grazie speciale alle mie fan più accanite davvero grazie, vi adoro siete tutte fantastiche dalla prima all' ultima, spero che continuerete a leggere le mie storie.

Comunque sono dell'idea che prima o poi farò un altra storia sempre con chris evans, però non nei panni di capitano, lo userò come presta volto per una mia storia probabilmente. Ci sto già lavorando un po sopra ma ovviamente a tempo perso, perché come sapete ora mi concentrerò su Break the ice che spero leggerete, insomma non vi lascio senza nulla da leggere :*

Grazie ancora a tutti quanti!!

MaeveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora