26.La notizia

754 58 4
                                    

Ma lo respingo, perché non voglio soffrire di nuovo, mi guarda come se volesse dire "Perché?"gli dissi
Io:"Jimin, voglio pensarci, non voglio fare di nuovo lo stesso sbaglio" mi guarda con sguardo deluso
Jimin:"Ti capisco, non vuoi soffrire più e ti capisco, scusami"
Io:"Scusami tu, lo sai che tengo a te ma non voglio fare lo stesso sbaglio, se me lo concedi ci voglio prima pensare" lui annuì in segno di Okay ed esce dicendomi
Jimin:"Ricordatelo che TI AMO" sottolineando il "TI AMO" esce e mi butto sul letto, pensando a quello che è successo e quello che provo per lui.
Il giorno dopo...
Mi svegliai e uscii per fare colazione, i ragazzi come il loro solito mi diedero il Buongiorno e mi limitai a sorridere. Vidi Jimin strano d mi intristii, mi andai a fare una doccia e mi preparai.
Uscì a fare una passeggiata e ricevetti una telefonata dal mio agente che mi disse
Agente:"Visto che sei già in Corea, tra due settimane avrai un concerto proprio lì a Seoul, ho chiamato già i proprietari di dove ti esibirai e la data e fissa per il 05 maggio, potrai invitare chi vuoi, io arriverò domani"
Io:"Che bella notizia, allora da domani inizierò le prove, lo la ringrazio e arrivederci" staccai la chiamata e andai contentissima a casa. Arrivai a casa e tutti mi domandarono perché ero felice, gli dissi il motivo ed erano felicissimi m, continuai a dire
Io:"Ah, posso invitare chi voglio, quindi venite voi con mio zio, mio padre con gli IKON, i BigBang e per non dimenticare le 2ne1" tutti mi sorrisero compreso Jimin, il suo era il più bel sorriso che abbia mai visto.

Scontrosa ma InnamorataWhere stories live. Discover now