34. Che cos'è?

735 58 1
                                    

Era un maschio, chiamai Jimin e gli dissi che era un maschio era felicissimo.
Jimin's pov
Ero seduto sul divano a pensare a cosa stesse facendo Martina, a portarmi di nuovo sulla terra su il cellulare che squillava, era proprio lei, risposi e mi disse che era andata a fare l'ecografia ed e risultato che era un maschio, in quel momento ero felicissimo, non vedevo l'ora di sentire la sua voce mi mancava moltissimo, non sapevo vivere senza lei. Dopo la bellissima notizia uscii e andai a comprare alcuni regali.
Martina's poc
Dopo aver dato la notizia a Jimin mi diressi in un negozio per neonati. Comprai alcune tutine e tante altre cose. Uscii dal negozio e andai a comprare le varie creme per il corpo del bambino, poco dopo andai a comprare il biberon e altre cose, non decisi di andare a prenotare il passeggino perché volevo che mi aiutasse Jimin.
Jimin's pov
Stavamo facendo le prove e io non riuscivo a fare niente perché pensavo a lei, volevo vederla non ce la facevo più, stavo male senza vederla. Era un venerdì come tutti gli altri, avevamo 3 giorni liberi così andai da Martina.
Martina's pov
Ero tranquillamente sul divano a guardare un film, bussarono alla porta, pensai "Chi sarà? Sono le 22:00" andai ad aprire ed era lui, il mio piccolo uomo, il mio Amore, gli saltai letteralmente addosso, ero troppo felice, non mi sembrava vero che era qui con me invece di provare, gli chiesi perché era qua invece di lavorare e mi disse che gli mancavo troppo. Mi disse che il giorno dopo saremmo andati ad ordinare il passeggino e tante altre cose. Andammo in camera s ci addormentammo.
Il giorno dopo...
Ci svegliamo e facemmo colazione. Ci vestimmo e uscimmo, comprammo le varie cose, si fece l'ora di pranzo e andammo in un ristorante. Mangiammo molto e bene, dopo aver pagato andammo a fare un giro. Tornammo a casa stanchissimi, ci buttammo sul divano con i pop corn è un film horror, Jimin aveva paura, io invece ridevo da come si comportava, da come urlava, mi divertiva tutto di lui, mi chiede perché stavo ridendo e gli dissi
Io:"Non vedi come ti comporti, mi fai ridere, questo film è quello meno pauroso che esista al mondo"
Jimin:"È così che l'ammetti? Allora vuoi che ti faccio piangere talmente che riderai?"
Io:"No, il solletico no, ti prego" non mi prestò attenzione e inizio a farmi il solletico, in un attimo riuscii a dargli un bacio w si fermò, mi baciò continuamente e come se non si volesse staccare più era così anche per me. Jimi. Il giorno dopo dovette ritornare perché dovevano fare alcune cose, ci salutammo s se ne andò.
6 mesi dopo...

Scontrosa ma InnamorataWhere stories live. Discover now