Capitolo 14

8.5K 485 54
                                    

Non ho fatto colazione quel giorno, e neanche il giorno dopo. Semplicemente non provavo piacere a mangiare al mattino, o in qualsiasi altro momento della giornata; ma mangiavo, solo non tanto.
Semplicemente non ero affamato, per niente e solo il pensiero del cibo mi provocava la nausea, così non mangiavo molto.
Tutto quello che ho fatto oggi giorno è stato: ricevere sgridate, perdere peso, non dormire e tagliarmi.
Harry aveva ricominciato a maltrattarmi verbalmente e io non riuscivo a sopportarlo, così mi tagliavo; non mangiando molto continuavo a perdere peso e non dormivo perché se lo avessi fatto avrei avuto degli incubi e questi mi rendevano ancora più assonnato e debole. Giuro che morirò presto, se non riprendo a dormire; sento che potrei dormire per un anno intero, ma non riesco proprio ad addormentarmi. E poi il fischio!
Me n'ero quasi dimenticato, ma c'è sempre. A volte è solo in sottofondo, ma poi cresce e copre qualsiasi altro suono.
Sono arrivato a capire che peggiora quando ci penso e quando sono più abbattuto, e lo sono molte volte. Penso che dovrei farlo controllare, c'è da circa una settimana e non è migliorato minimamente; forse dovrei andare da un dottore, forse mi aiuterebbe e mi spiegherebbe da dove è venuto fuori.
Ma cosa succede se vede i miei tagli e se capisce che sono veramente depresso?
Mi manderebbe in riabilitazione o mi procurerebbe uno strizzacervelli?!
Non può succedere! Abbiamo così tanto da fare e con l'avvicinarsi del Natale non posso permettermi di farmi vedere da un dottore. Devo essere forte e sistemare le cose da solo.
La prima cosa da fare è mangiare; perché questa è la cosa che ho smesso di fare di recente e si vede che non sto mangiando molto e se vado fuori i fans se ne accorgeranno, e a quel punto sarei morto. Non voglio che i fans si preoccupino per me, non voglio nessuno a preoccuparsi per me.
Posso affrontare tutto da solo, sono un uomo adulto e posso prendermi cura di me stesso.
Non ho bisogno dell'aiuto di nessuno e soprattutto non lo voglio; tutto quello che voglio è stare bene e che Harry smetta di essere cattivo nei miei confronti.
Perché questo è tutta colpa sua!
Se non avesse cominciato ad essere crudele con me non sarei caduto nel vortice dell'autolesionismo, non avrei avuto incubi e non sarei depresso. Quindi è colpa sua.
Ma è colpa mia se ha cominciato dal principio. Se io non fossi così inutile, lui sarebbe gentile con me. Se sapessi cantare, lui non sentirebbe il bisogno di dirmi che non so farlo. Se fossi migliore, lui non sentirebbe il bisogno di maltrattarmi.
E' colpa mia e lo sarà sempre.
E' sempre colpa mia perché faccio schifo in tutto. Non so cantare! Non sono divertente! Sono brutto! Sono inutile!
Sono la persona più inutile che sia mai nata. E c'è un maledetto fischio nella mia testa! Lo odio, odio tutto quanto!
Non va bene niente ed è troppo doloroso. Fa male tutto. Tutto.
Ogni insulto, ogni colpo, ogni taglio, ogni notte insonne, ogni volta che non mangio, il fischio, fa semplicemente male tutto.
Niente va bene adesso e non so se le cose cambieranno mai; questa vita fa schifo e non so se valga la pena viverla.
Non so più niente ormai; tutto è ignoto. Ci sono così tante domande e così poche risposte; io voglio sapere.
Voglio sentire qualcosa che non sia dolore, voglio capire perché è tutto così orribile, voglio sapere perché sono inutile, voglio sapere cosa pensa e prova Harry, voglio capire. Voglio le risposte.
Non riesco più a sopportarlo adesso, è troppo per me; devo fare qualcosa. Ma cosa?
Cosa posso fare per migliorare la situazione? Cosa posso fare per renderla meno dolorosa? Cosa posso fare per non essere più un coglione inutile?
Cosa posso fare?  


Worthless||Larry Stylinson[Italian]Where stories live. Discover now