CAPITOLO 10 - LACRIME AMARE

743 63 8
                                    



Harry P.O.V.

"Torniamo a casa Lueh, immediatamente!"

Sono stravolto.

"Quella deficiente è andata da Alex! non so che le sia preso ma adesso stanno insieme. Ma dico è fuori di testa o cosa?"

"Non è così semplice. Calmati su dai, Harre. Qui abbiamo a che fare con qualcosa di particolare in cui Alex è maestro, si chiama asservimento. Ogni vampiro ne è capace, ma lui ne ha fatto un marchio di fabbrica"

Mi spiega Louis.

"E' la capacità, prerogativa esclusiva dei vampiri, di assoggettare la mente umana. La usano per indurre gli umani a fare ciò che più gli aggrada. Angheta non credo neanche si renda conto di essere asservita ad Alex. Sarà convinta di essere infatuata di lui se non peggio"

"E come se ne esce?"

"il vampiro, o rompe l'asservimento di sua spontanea volontà, o muore. In quel caso il legame si spezza, ma noi non avremo ne l'uno ne l'altro. Quindi cerchiamo di restare calmi e facciamo in modo che Alex non decida di tagliarci fuori dalla vita di Angheta . Altrimenti rischiamo di perderla prima del tempo"

Non voglio accettare questa cosa, lui è il male in persona e lei è la mia famiglia. Negli ultimi tre anni siamo stati l'uno il tutto dell'altra. Abbiamo diviso tutto, la casa, gli abiti, la vita e adesso mi trovo a vederla sprofondare in un baratro senza fondo.

Andrò a riprendermela. La farò ragionare. Ho capito che non potrà liberarsi di lui, ma almeno starà a casa sua, con me. La proteggerò e la aiuterò io. Non lascerò che uno spacciatore, pluri-assassino, immortale la distrugga. Lueh mi aiuterà, si lo farà , ne sono certo

Louis P.O.V.

Non capisce. Non c'è modo. Harry non vuole accettare il fatto che non possiamo combattere Alex. Finirà col mettersi nei guai, è bravissimo in questo.

"Pasticcino ascoltami. Tra alcuni giorni io ed il resto del branco andremo a passare la luna piena sulle montagne come ogni mese, tu devi promettermi che non farai idiozie, okay? Harry promettimelo, dai promettimelo Harry."

"Si okay, te lo prometto starò buono e tranquillo fino al tuo ritorno. Ma appena sarai di nuovo a casa dovremo escogitare qualcosa e tu mi aiuterai. Fine del discorso! E comunque adesso rientriamo a Sheffold e andiamo a vedere come sta!"

E così siamo tornati a casa prima del previsto. Ci dirigiamo alla villa.

Si può essere più idioti di così?

Il problema è che non riesco a dirgli di no. L'asservimento ce l'ho io verso Harry altro che storie! mi rigira come vuole, questo ragazzino umano mi ha spappolato il cervello. Mi sono innamorato come un... si cavolo, come un umano!

Il cancello della villa è illuminato da tante piccole luci, che di notte lo fanno apparire un tantino sinistro. Ormai ci siamo , entriamo...

"Guarda guarda chi si vede"

"Ciao Louis, è sempre un piacere vederti, Harry..."

"Dov'è Angheta? Cosa le hai fatto?"

il vampiro non gradisce.

"Non ti riguarda"

"Come ti sbagli, mi riguarda molto invece! dimmi dov'è! voglio vederla, voglio sapere se sta bene, non me ne andrò di qui senza averlo fatto!"

Non riesco ad intervenire in tempo, Alex afferra Harry e lo scaraventa giù dalla terrazza.

Corro più veloce che posso ma non riesco ad afferrarlo. Harry si schianta sulla sabbia. Lo raggiungo. E' vivo ma messo male, non resisterà a lungo.

"Alex ti prego, salvalo, lui è tutta la mia vita, ti prego, ti scongiuro..."

Tengo il mio Harry tra le braccia e supplico Alex di guarirlo. Mentre il tempo passa e lui se ne sta lì a guardarci aspettando che muoia. Le lacrime scorrono sulle mie guance, sta morendo.

"Che cosa hai fatto?"

La voce di Angheta scuote Alex.

"Guariscilo, GUARISCILO! subito, per favore... subito.."

Alex sentenzia.

"Se lo faccio tu non dovrai vederlo mai più. Se scopro che vi siete anche solo sentiti lo uccido, sono stato chiaro?"

"Va bene adesso salvalo"

Il vampiro da un po' del suo sangue ad Harry e lui comincia a riprendersi lentamente. La prima cosa che vede quando torna in se è Alex che trascina violentemente Angheta in casa.

E' l'ultima immagine che avrà di lei.

Angheta P.O.V.

Ha quasi ucciso Harry. Mi ha ricattata per salvarlo. Ho dovuto rinunciare a lui per sempre, adesso che succederà...

Alex è arrabbiato e questo può essere pericoloso. Mi trascina dentro casa. Comincia a ripetere che gli umani sono solo capaci di infastidirlo. Che se potesse li eliminerebbe tutti. Che non vorrebbe fossi umana.

Ma io sono umana.

BLOOD AND LOVEWhere stories live. Discover now