CAPITOLO 16 - LA NOTTE DEI LUPI

567 59 6
                                    


"Loueeeeeeh sbrigati o farai tardi"

"Sono pronto passo dal Kalif a parlare con Desmond e poi vado. Ciao pasticcino ci vediamo al mio ritorno, non combinare guai mi raccomando"

"Ciao Lueh, ti amo."

"Ti amo anche io! A domani"

Anche oggi salgo in macchina per andare a festeggiare la luna pena con i miei simili. Un bel party in montagna in una zona chiamata Amber Peak a base di ululati e caccia ai cervi. Siamo fortunati qui a Sheffold, l'area a noi riservata è bellissima, grande e piena di cacciagione. Le telecamere che ci controllano dicono che ci divertiamo un sacco.

Da quando ho conosciuto Harry ho lasciato il branco e tornarvi una volta al mese in fondo mi piace.

Eccomi arrivato, controlli di rito, ed entro.

Al solito mi dirigo verso sud al vicino alla recinzione, da qui si ha una vista paradisiaca sull'oceano e sulla città. Il tramonto rosato rende tutto bellissimo.

E' quasi buio, metto le mani in tasca del giubbotto e aspetto.

Nella mia tasca sinistra c'è qualcosa...

La estraggo è un sacchettino nero di stoffa con su ricamata una A.

Ormai è quasi buio e la luna è ormai alta nel cielo. Perfettamente rotonda. Bellissima. Sento i primi ululati dei miei simili. Gli ultimi bagliori di luce  solare illuminano il mio viso tra poco mi trasformerò.

Harry p.o.v.

Il sole è sorto da un pò, Louis arriverà a momenti. Ho preparato la sua colazione preferita , mentre aspetto accendo la tv e trovo una edizione straordinaria delle news,

"Sheffold line tv news"

"Qui Jeson Deans da Amber Peak, per gli ultimi aggiornamenti sul raccapricciante episodio avvenuto nella notte dei lupi, all'interno dell'area protetta.

Ricordiamo che le telecamere di sorveglianza hanno ripreso, in tutta la sua crudezza, la mancata trasformazione di uno dei licantropi e il successivo attacco da parte dei lupi che ne ha causato la morte.

Ricordiamo inoltre che vicino ai resti è stato trovato un sacchetto di erbe, molto simile a quelli noti come i sacchetti delle maledizioni. Perciò gli investigatori ritengono che il soggetto sia stato vittima di un omicidio magico attuato tramite una maledizione che ha impedito al soggetto di trasformarsi, rendendolo facile preda dei lupi.

Ancora non sono state rese note le generalità del soggetto, non avendo al momento altre notizie vi saluto e rendo la linea allo studio... No aspettate sta succedendo qualcosa,siamo in grado di trasmettervi in diretta il comunicato del Sindaco."

"Cari concittadini e amici, questo increscioso fatto ci rattrista molto. Nella mia veste ufficiale vi garantisco che faremo qualsiasi cosa in nostro potere per risalire al mandante e all'autore di questo omicidio. Nel frattempo siamo in grado di comunicarvi il nome della vittima, si chiamava Louis Tom..."

Ho capito male, ho capito male, no no ...

Non può essere. Prendo il telefono e lo chiamo...

Louis rispondi al telefono. Rispondi al telefono.

Squilla, continua a squillare...

A vuoto... ancora squilla...

Guardo verso la tv, stanno portando via il corpo coperto da un telo bianco.

Quando passa vicino alla telecamera si sentono le note di Rocket queen versione suoneria...

È la suoneria di Louis...

BLOOD AND LOVEOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz