Capitolo 13

404 18 0
                                    


(Cristina)

-Cri, allora vieni con me stasera? – mi chiede Francesca da camera sua. 

La raggiungo lì, mi siedo sul letto e la guardo: -Ehm, in verità stasera Marco mi ha invitata a cena fuori...- dico io sorridendo (cercando di contenermi), ma sento che il mio sorriso va da un orecchio all'altro. –Ei, eii! –, fa lei con un sorrisino complice, poi aggiunge: –Sono contenta per te, troppo! Mi racconti tutto quando torni, vero? - -Certo! – le rispondo io.

Guardo l'orologio: sono le sei, devo cominciare a prepararmi. Corro in bagno a farmi una doccia, mi trucco e torno in camera mia per scegliere come vestirmi. Non mi voglio vestire come tutti i giorni, ma non posso nemmeno andare con vestito e tacchi. Dio come sono emozionata! Se solo sapesse quanto lo amo! Che in questi tre mesi per me il nostro rapporto non è stato solo da amici, ma qualcosa di più, che per me ogni volta che usciamo è un appuntamento...

Alla fine scelgo di mettermi dei pantaloni neri a sigaretta, eleganti ma non troppo, e una canottiera che mi aveva regalato lui. Sopra ci metto un cardigan, con un paio di Nike, le mie preferite. Quando finisco di prepararmi, sono quasi le otto, quindi prendo borsa e telefono e scendo.

Appena apro il portone, vedo Marco, con la sua moto, che mi aspetta. È stupendo, mi devo trattenere per non far trasparire i miei sentimenti, per quanto ancora riuscirò a trattenermi dal dargli baci ogni volta che siamo insieme? Non per molto suppongo. Sorridendo lo abbraccio, (almeno posso stargli vicino anche se per poco tempo) godendomi quel momento e respirando profondamente il suo profumo meraviglioso. 

Ci avviamo in moto verso il nostro ristorante ma, una volta parcheggiato, decidiamo di fare prima una passeggiata.

–Cosa voleva farti fare Franci? – mi chiede lui, -Mah, lo sai che non ho capito bene? Penso che ci fosse una festa in periferia, se non addirittura fuori Milano, ma non ne sono sicura...- rispondo io guardandolo negli occhi, quei suoi occhi marroni, color cioccolato, che mi hanno sempre stregata, nei quali ora mi perdo ogni singola volta. 

Lo abbraccio mentre continuo a guardarlo negli occhi. Mi avvicino alle sue labbra e gli lascio un bacio, rapido, ma appassionato. Lui, ha avvolto le sue braccia intorno ai miei fianchi. 

Fra miliardi di persone ho visto solo te...Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang