Capitolo 4

1.8K 67 20
                                    

Sono qui seduta difronte all'enorme finestra del salone di questa bellissima casa al mare; Sam sta riposando..l infermiera è andata via da poco e io cerco di non perderlo di vista un attimo; lo osservo eppure anche se sta male, io lo amo ugualmente ma non riesco a stare tranquilla con me stessa.
Anzi sono arrabbiata, avrei preferito che tutto cio sarebbe accaduto a me e no all amore della mia vita; bevo una tisana e ad un tratto sento chiamarmi da Sam.

Mi siedo accanto a lui sul divano e mi abbraccia..

< Anastasia non sei obbligata a stare con me ora, sono malato e tu dovresti cercare di rifarti una vita>, gli do un bacio sulle labbra e vorrei solamente arrabbiarmi per quello che ha appena detto!
< Sam non dirlo neanche per scherzo, non ti lasceró mai, io ti amo>, si avvicina a me e accarezza pian piano il mio corpo..le sue mani su di me mi erano mancate cosi tanto e per un momento ci lasciamo andare l'uno dentro il corpo dell'altra...
Lo amo e lo amerò per sempre...

Vengo svegliata dai raggi del sole che penetrano dalle finestre; mi volto e Sam non è accanto a me..mi alzo e sento dei rumori provenienti dal bagno..Sam è li in ginocchio e io non posso far nulla...

Vado in cucina e cerco di preparargli una colazione come si deve; quando compare sulla porta della cucina, non perde il senso dell umorismo: < Bene hai cucinato tu? Devo avere paura Steele?>, scoppio a ridere e per quei pochi minuti è come se avessi dimenticato tutti i problemi..
Ho avvisato Kate tramite un messaggio, non voglio perdermi un solo secondo con Sam, è tutto prezioso...

< Anastasia?>, mi chiama Sam dal divano.
< Dimmi amore..cosa c'è?> chiedo a Sam cercando di sorriddere il piu possibile.
< Andiamo fuori, voglio vedere il mare>, sento un tonfo al cuore quando sento queste parole, come se stesse per accadere qualcosa.

Andiamo fuori e ci sdraiamo entrambi sulla sdraio, ci teniamo stretti l'uno all altra..le sue mani accarezzano il mio volto, io faccio lo stesso e comincio a piangere..sta lentamente andando via, lo so, lo sento..

E per come siamo abbracciati, Sam va via, per sempre, senza fare rumore...

L'Amore Di NuovoDonde viven las historias. Descúbrelo ahora