Capitolo 13

1.4K 74 10
                                    

...riapro a fatica gli occhi, addosso a me solamente un lenzuolo..ma cosa è successo?
Mi volto e accanto a me Christian; oddio abbiamo fatto l amore ed è stato bellissimo sentirmi di nuovo amata in quel modo..ma ero realmente convinta di volere tutto cio?
Ritornare insieme ad un uomo, dopo la storia con Christian?

Ecco, la sensazione che credevo di aver messo da parte ossia la paura, il sentirmi in colpa verso Sam è ritornata a farsi sentire..non dovevo farlo, come ho potuto..ho fatto una cosa del genere verso Sam..

Mi siedo sul letto, Christian dorme ancora..penso e ripenso..questa è l unica soluzione..andare via..almeno per un Po..

Prendo una piccola borsa e metto dentro qualche vestito che mi possa servire..do un leggero bacio sulla fronte a Christian e affianco al suo telefono che è posto sul mio comodino, lascio un piccolo biglietto: È STATO BELLISSIMO MA NON POSSO..

Dopo di che, prendo la borsa,chiudo la porta dietro di me e vado via..devo e voglio stare da sola..

Vado alla stazione e cerco il primo treno possibile per arrivare a Portland, non ho altra soluzione..più tardi manderò un messaggio a Kate ma ora non me la sento.

Mi sento terribilmente in colpa, ho fatto una cosa tanto brutta verso Sam verso la sua memoria..ecco arrivare il treno, salgo come una donna in fuga e scappo via...

...CHRISTIAN...
Apro gli occhi ma.al mio fianco non ce più Anastasia..ho passato con lei una delle notti più belle della mia vita, ho capito che la amo, mi sono innamorato completamente di lei e dopo questa notte credo di averne avuta la conferma..

La cerco in cucina in ogni stanza della casa ma nulla..la chiamo al cellulare ma questo risulta spento..

Decido di chiamare Kate: "Kate sono Christian..Anastasia è andata via, non ce più a casa", la sua voce risulta subito essere in allarme..
"Oh mio dio Christian, non so dove possa essere andata..cercherò di tornare a casa presto,qualsiasi cosa avvisami", prendi i miei vestiti e nel farlo noto un biglietto sul comodino: È STATO BELLISSIMO MA NON POSSO..
Che vuol dire?
Per quale motivo mi ha lasciato un biglietto del genere ed.è scappata via..

L'Amore Di NuovoWhere stories live. Discover now