Capitolo 11

1.5K 67 8
                                    

...CHRISTIAN...
Dio mio quella ragazza è così bella, l ho sempre detto da quando Elliott ed io abbiamo visto le foto di Kate..
Ho notato però da quelle foto, quanto il suo animo ed il suo cuore fossero feriti e la cosa mi ha subito rattristato molto...mi piace,devo ammetterlo a me stesso, la voglio, voglio e devo conquistarla anche se so già che dovrò metterci cuore ed anima, non sarà una.cosa semplice..

Vorrei essere per lei quella possibilità che la vita gli mette davanti, quell amore nuovo che può darle un Po di ossigeno..vorrei essere la sua nuova vita..

"Hey fratello ti sei imbambolato?", Elliott è appena arrivato nel mio ufficio, ineffetti pensare ad Anastasia mi distrae molto, ma devo essere sincero, è una distrazione molto piacevole.
"Scusa Elliott ma stavo pensando", solo questo non lo può convincere,curioso com è mio fratello..
"Tu stavi pensando ad Anastasia, vero Christian? Fossi in te però userei molto tatto Christian..Kate mi ha raccontato che è stata davvero malissimo e completamente ancora non si è ripresa dalla perdita del suo fidanzato..

Deve essere stato un colpo durissimo per lei, ma voglio aiutarla,se lei me ne darà la possibilità..

Chiamo il fiorista e ordino circa 21 rose bianche, da far recapitare ad Anastasia..sarà una sorpresa per lei,spero solamente che sia felice..

"Bravo fratello, le donne si colpiscono con i fiori..comunque ora ti saluto, devo uscire con Kate, di conseguenza la tua Anastasia è a casa da sola, buona serata Christian", e se.andassi a trovarla? Commetterei un errore? Si sentirebbe sotto pressione? Come.potrà reagire al mazzo di fiori..dio ho tante di quelle domande e per ognuna di loro non riesco a trovare ancora una risposta..pazienza, aspetterò che lei chiami magari per ringraziarmi dei fiori..se lo farà, avrò il via libera per conquistarla, ed è ciò che voglio..

L'Amore Di Nuovoजहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें