Capitolo 8

1.6K 66 7
                                    

Rientro in casa con una sensazione che non provavo da tempo, il cuore che batte un Po più forte del dovuto ma sempre con il pensiero verso Sam,.

Nonostante sia tardi, decido di mandare un messaggio a Kate, è il minimo dopo oggi perché il merito è tutto suo,se è anche riuscita a convincermi ad uscire..

Sei la migliore amica del mondo, ti devo dire graZie perché è merito tuo se questa sera mi sono sentita felice..grazie davvero..ti voglio bene..

La sua risposta non tarda ad arrivare: non devi ringraziare me ma quel gentiluomo che era con te questa sera..vivi Anastasia, perché te lo meriti sei una persona fantastica e ti meriti tutto il bene di questo mondo.

Dopo aver letto il messaggio di Kate,posso andare a letto felice, almeno oggi non sono stata chiusa in casa a piangere,cosa che succedeva sempre da un anno a questa parte..

Mi sveglio e noto che fuori sta piovendo; odio la pioggia, non mi è mai piaciuta.

Faccio una colazione veloce, mi preparo e sono pronta per uscire quando noto che sul mio cellulare ce un messaggio di un numero che non conosco: buongiorno Anastasia, se ti chiedi come ho fatto ad avere il tuo numero chiedi pure a Kate; mi piacerebbe uscire con te questa sera, magari una pizza,nulla di impegnativo..aspetto con ansia la tua risposta..Christian..

Kate..ha dato il mio numero al fratello di Elliot; decido di rispondergli e ci mettiamo d accordo per la serata..

Dentro di me però penso che tutto ciò non sia giusto, nei confronti di Sam, io amo lui, lo amerò sempre e uscire con un altro uomo sarebbe per me.come tradirlo e non voglio.
Poi però, mi fermo a pensare alle sue parole VIVI ANASTASIA..si lo devo fare per lui!

Finito di lavorare torno a casa, una doccia veloce e mi vesto comoda, camicetta jeans e dei tacchi non troppi alti..

"Sei bellissima Anastasia, grazie di aver accettato il mio invito", dice Christian quando viene a prendermi.

Una volta che mi ha fatta accomodare in macchina,siamo pronti per questo appuntamento.
Durante il viaggio a volte lo osservo, lui se ne accorge e penso che sia bellissimo, mi piace..ma il mio pensiero ritorna immediatamente su Sam..accidenti una volta,solo per questa sera,vorrei non pensarci.

L'Amore Di NuovoWhere stories live. Discover now