Capitolo 15

2.3K 80 22
                                    

Da quel giorno non ho più avuto paura di nulla,ne dei sentimenti ne dell amore e.ne di Christian.
Le paure sono svanite, hanno lasciato posto ad un sentimento pieno di amore, quello tra me e Christian.

Ci amiamo e ora,a distanza di un anno,è questo che conta..io sono andata ad abitare insieme a Christian, in questa casa non potevo più rimanere e così dopo aver dato in beneficenza la maggior parte dell arredamento e di alcuni oggetti,la casa è stata venduta e con questo ho chiuso in un angolo del mio cuore,tutti i ricordi che mi legavano alla storia con Sam, sono lì chiusi e non andranno via, gli ho messi da parte e quando vorrò stare da sola, potrò tranquillamente parlare con Sam, anche se lui non è più con me...

Amo Christian, il mio desiderio ora rimane in futuro di poter avere una famiglia con Christian; lui è così dolcissimo con me, non mi ha messo fretta all inizio anzi, qualche tempo dopo essere tornata a casa, è voluto venire con me al cimitero, di questo sono stata felice perché mi ha detto che" voleva conoscere" Sam..

Poco fa Christian mi ha detto di farmi trovare vestita come si deve, mi vuole portare a teatro a vedere un bellissimo spettacolo; frugo nell armadio e trovo un bellissimo vestito adatto per l occasione..

Orecchini che mi ha regalato Christian per il mio compleanno, dei tacchi veramente belli,anche questi regalatami da Sam..dio sono stupendi!

"Anastasia sei bellissima, andiamo, ho una sorpresa per te", mi fa accomodare in macchina,come se fossi una principessa..arriviamo in un bellissimo parco, immerso nel verde e al centro vedo un grande gazebo bianco, con delle bellissime rose rosse..

Un gruppo di ragazzi intonano una dolce melodia, oddio ho già le lacrime agli occhi; Christian si inginocchia davanti a me,si schiarisce la voce per via dell emozione..

"Anastasia Rose Steele, non voglio lasciarti più andare via dalla mia vita...se io sono stato la tua rinascita e tu la mia..acconsentì a diventare mia moglie?", oddio che cosa posso dire? Sono così emozionata..
"Si Christian, mille volte si! Voglio diventate tua moglie!"...

FINE

TRANQUILLE, CI SARÀ UN SEQUEL PER QUESTA STORIA E NON ATTENDERETE MOLTO..BACI A TUTTE VOI!

L'Amore Di NuovoWhere stories live. Discover now