Capitolo 6

1.7K 68 5
                                    

La mattina presto vengo svegliata da qualcuno che suona alla porta, Kate!
< Anastasia ti ho portato le briosche, facciamo insieme colazione perchè devo raccontarti un sacco di cose>, non ho molta fame ma faccio contenta lo stesso Kate; è così dolce con me e non vorrei darle un dispiacere.

"E poi questa sera preparati perché andiamo a cena fuori e non voglio che mi dici di no", la cena no però, non ce la posso fare.
"Kate ti ringrazio ma proprio la cena no..mi dispiace, non ti arrabbiare", si gira e batte i pugno sul tavolo.

Che ha? Non la capisco..

"Caspita Anastasia adesso basta! Devi reagire,devi vivere..oggi è anche il tuo compleanno e io voglio farti distrarre,ti prego! Io ti voglio bene e non sopporto di vederti così, in questo stato..usciamo a cena, consideralo come il regalo per il mio compleanno da parte mia", mi guarda con occhi dolci e l unica cosa che riesco a fare è abbracciarla..

Scoppio a piangere..

"Kate ti voglio bene!", mi stringe forte e mi fa gli auguri dandomi un bacio sulla fronte.
"Auguri Steele! Questa sera non penserai a nulla, o almeno ci proverai..ci divertiremo e poi non saremo sole", quando Kate si comporta in questo modo però mi fa preoccupare.
"E chi ci sarebbe alla cena?", chiedo quasi nervosamente...
"Elliot, il ragazzo con cui mi sto frequentando e suo fratello Christian..più siamo e più ci divertiamo", sorrido e decido comunque di andare a questa cena..oltretutto è il mio compleanno!

Passo il pomeriggio a coccolarmi, mi prendo cura dei miei capelli e del mio corpo..da quasi un anno non prestavo attenzione a me stessa.
Forse ha ragione Kate, dovrei ricominciare ad uscire, divertirmi, devo cercare di non pensare e spero che questa sera sia l occasione giusta.

Kate mi ha avvisata di vestirmi in modo carino visto che sarebbe stato presente anche questo Christian.

Prendo alla lettera il suo consiglio e dopo Tanto tempo finalmente rimetto ai piedi delle scarpe con i tacchi..

"Anastasia sei semplicemente magnifica! Andiamo che i ragazzi ci stanno aspettando al locale!", so che sarai sempre accanto a me Sam anche se dovessi avere una nuova vita..


L'Amore Di NuovoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora