30

673 51 3
                                    

Ho pubblicato questo capito fuori programma perché sono stata ricattata per farmi dare gli esercizi per la verifica di inglese quindi... Carissima se non metti almeno un commento... ... 😈😈😈😈
Buona lettura e mi raccomando mette tante ⭐️ e commenti❣❣😇😇😇😇

-Perché!?!-chiese Nick esaurito in macchina, era da quando avevamo salutato Becca fuori dall'edificio e ci stavamo avviando verso casa che non la smetteva di urlare e mi stavo arrabbiando non poco sapendo che tutto questo era successo per colpa della gallinetta e che ora me la dovevo subire per una vacanza intera.

-Poi però dici che non ne sei innamorata e che siete solo amici!-commenta stizzito

-Infatti-commento annoiata

-NON DIRE INFATTI! Non mi prendere in giro Gwen! Voi siete molto più che amici ma lo negate entrambi!-

OOOMMMMM!!!! Zitta Gwen non urlare.

Scendemmo dalla macchina mentre lui continuava a gridare con un dannato senza nessun riguardo nelle persone che ci fissavano sconvolte. Entrammo in casa e mi accorsi che i miei fratelli mi guardavano bianchi in volto perché sapevano che stavo per esplodere

-SAI CHE C'E'!? SONO STANCO DI ESSERE INCLUSO NEI TUOI PIANI SENZA NEMMENO CENTRARCI NULLA!-sclerò e io ero sul serio molto arrabbiata, appena entrammo nell'appartamento salii le scale

-Dove vai?!?!-gridò ancora

-In camera mia è stata una giornata molto stressante-commentai ancora tranquilla

-PER TE E' STATA STRESSANTE?! MA SE NON HAI FATTO ALTRO CHE METTERCI NEI CASINI!!!!-gridò ancora e io questa volta non mi trattenni

-Nick-dissi solo voltandomi di scatto ma non so per qualche motivo, lui sbiancò e rimase in silenzio bloccato dal mio sguardo

-Scusa-sussurrò poi io mi voltai ed entrai in camera mia con poca convinzione e con molta stanchezza. Mi infilai la mia camicia da notte color panna che mi dava un aspetto da morta e mi infilai nel letto addormentandomi subito come se la mia anima volesse togliersi un peso enorme.

Mi svegliai con in bussare alla mia camera e venni piacevolmente accolta dai miei fratelli che mi portarono la colazione a letto a base di: cheesecake alla fragola, succo d'ananas e un croissant al cioccolato.

-Come mai così gentili di mattina?-chiesi mentre sorridevo felice

-Il punto è che sono le due del pomeriggio sorellina!-disse Jeff ridendo

-Come!?-

-Hai dormito più di dodici ore... ti sei ripresa?-chiese Jack

-Sì sto bene...Nick?-chiesi e loro sospirarono amareggiati

-E' andato a prendere Becca dato che dobbiamo partire-disse Johnny

-No!-dissi io

-Sì-dissero in coro i miei fratelli convinti e poi scoppiammo a ridere, mangiai velocemente poi misi tutti i miei vestiti in valigia piegandoli con cura ma abbastanza velocemente.

Mi chiedevo se avessimo dormito in una casa tutti insieme oppure in un hotel. Speravo di non essere costretta a vedere l'odioso sorrisetto irritante di Becca per tutta la vacanza ma mi resi presto conto che quello era l'unico obbiettivo della televisione. Guardai il mio biglietto e vidi che non c'era scritta la destinazione ma i miei fratelli dicevano che saremmo andati al mare... aveva senso in fondo tutte le ragazzine avrebbero voluto vedere gli JJJ e Nick in costume! Comunque non avevo il costume e lo dovevo comprare ma non avevo tempo prima di partire quindi lo avrei comprato lì.

Presi la mia valigia e scesi le scale trovandomi la coppia preferita dalla stampa davanti al portone e tutti e due avevano un grande sorriso... bravo Nick vedo che ti diverti!

"Voglio aggiustare le cose" ma che bastardo!

-Possiamo partire!-disse Becca entusiasta vedendomi arrivare.

-Sì non vedo l'ora di passare una vacanza tutti insieme!-dissi io fingendomi entusiasta poi Becca mi prese sotto braccio e mi accompagnò fuori mentre lanciavo un'occhiataccia a Nick.

In una limousine eravamo tutti in cerchio e ci potevamo guardare negli occhi, io fortunatamente ero riuscita a prendermi il posto vicino al finestrino e guardavo insistentemente fuori

-Ti sei svegliata tardi oggi-disse Becca dolcemente

-Sì ero piuttosto scossa-dissi calmandomi rispondendogli garbatamente

-Secondo me sei stata sveglia tutta notte a messaggiare con il telefono... con Kevin-disse civettuola, eccola che ritorna a rompere!

-Non ho il telefono e tutto quello che gli dovevo dire gliel'ho detto ieri-dissi annoiata

-Allora hai pensato a lui tutta notte!-

-Tu hai pensato ai miei possibili film mentali?-chiesi sarcastica

-Non te la prendere dai!-disse lei ridendo

Continuai a guardare fuori mentre loro parlavano, quando vidi la spiaggia aprii il finestrino leggermente in modo che non potessi soffocare. Arrivammo all'hotel e ci assegnarono le camere: i mei fratelli insieme, una di Nick, una di Becca e una mia... almeno non ero in camera con lei!

-Ragazzi ci vediamo tra mezz'ora nella hall e andiamo in spiaggia-disse Jack tutti annuirono tranne me e si diressero nelle stanze, io andai molto lentamente.

Sistemai le cose del bagno e qualche vestito poi mi misi dei vestiti leggeri per stare comoda: pantaloncini neri e canottiera azzurra, misi delle scarpe nere e presi uno zainetto piccolo tutto nero.

Mi truccai leggermente giusto per aggiustarmi il viso poi scesi nella hall...

C'era solo Nick!

UFFA!

-Ciao-dissi io

-Hey!-disse lui contento di vedermi, lo ero anche io non potevo nasconderlo

-Sei seccata vero?-chiese

-Un po'-risposi

-Prova a divertirti come nel posto dove ci siamo conosciuti-disse lui con un tono dolcissimo... che amore!

No! Gwen concentrati, lo guardai negli occhi e lui ricambiò il mio sguardo. Quando fummo tutti insieme loro si diressero verso la spiaggia e io verso il centro per cercare un costume, le strade erano affollate di ragazzini e ragazzine che si ritrovavano e di anziani in bicicletta. Raggiunsi un negozio poco più avanti e trovai tanti costumi molto carini, io presi un costume blu scuro a fascia e senza provarlo pagai e mi diressi verso la spiaggia. Vidi i miei fratelli, Nick e Becca sulle asciugamani ma prima di raggiungerli andai in bagno e mi misi il costume.

Quando li raggiunsi Nick non mi staccava gli occhi di dosso e io lo ignoravo perché sapevo che erano presenti i paparazzi

-Ottima scelta sorellina-disse Jack

-Wow Jack che distoglie lo sguardo dal libro... è la dimostrazione che sei bellissima Gwen-disse ironico Johnny facendoci ridere

-E' vero Gwen!... andiamo a passeggiare ti va?-... ... ... Becca!

Un danno d'amore fatto col cuoreWhere stories live. Discover now