42

3.5K 385 60
                                    

Il giorno successivo Anna fece quello che affermò al ragazzo;andò in ospedale per trovarlo.
Yoongi ne era felicissimo.
Quei due erano peggio dei bambini;furono rimproverati spesso dalle infermiere perché giocavano e urlavano,si divertivano.
Quando arrivò la fine del tempo concesso alle persone per visitare i pazienti sia Anna sia Yoongi si rattristarono dato che quel tempo volò.
Passarono molti giorni e in questi Anna andava sempre a trovare Yoongi. Gli stava vicino quando doveva fare la chemioterapia,gli massaggiava la schiena per farlo rilassare dato che durante la cura vomitava,e alcune volte dormiva anche con lui,dato che una persona poteva starci vicino tutta la giornata.
Divennero molto stretti,si volevano davvero bene.

Un giorno,mentre i due erano seduti sul tetto dell'ospedale, Yoongi era nervoso,giocava con le proprie dita e fissava la ragazza che stava seduta vicino a lui alternandola al panorama che si intravedeva da quel posto,finché non si decise e la richiamò.
<Anna>
Questa si girò per osservarlo,accadde tutto in un secondo: Yoongi le rubò un veloce bacio a stampo e portò lo sguardo sull'orizzonte notando che il sole stava tramontando.
Anna spalancò gli occhi e divenne rossa come un pomodoro portandosi le dita sulle labbra. Le toccò e ritoccò massaggiandole,ed infine si mise anche lei a guardare il tramonto.
<era il..mio primo bacio> Ammise abbassando lo sguardo.
<Mi piaci> sussurò.
Yoongi la guardò sorpreso,poi prese il suo viso fra le proprie mani,glielo alzò e le diede un altro bacio a stampo che però durò più a lungo.
Poi si allontanò e la guardò sorridente. Anna sorrise con lui.
<Finalmente lo ha ammesso> rise lui.
Lei sorrise di più e si avvicinò annuendo,e poggiando la testa sulla spalla del ragazzo <Quindi cosa siamo?> domandò.
Il ragazzo non esitò e <Siamo una coppia> disse facendo intrecciare le sue dita a quelle della ragazza.

Talking Walls;;Min YoongiWhere stories live. Discover now