45

2.9K 355 30
                                    

<CAFFÉ!> urlò Anna entrando nella camera di Yoongi che stava osservando fuori la finestra,e appena sentì la voce della ragazza si voltò sorridendo.
<Ci voleva proprio!!> ammise il ragazzo alzandosi per andare ad abbracciarla e ella sorrise annuendo
<Lo so,lo so> affermò per poi guardarlo da vicino con la testa piegata in alto dato che era più bassa del suo ragazzo.
Lo guardò a lungo,finché non si alzò in punta di piedi,gli sorrise e lo baciò per poi allontanarsi e porgergli il caffé.

<Facciamo una foto!> saltò Anna
Battendo le mani e prendendo la fotocamera;Yoongi la osservava sorridendo..quanto amava quella bambina,la sua bambina.
Si misero in posa e fecero una foto,poi un'altra e un'altra ancora.

-

<Vieni!> urlò Anna sventolando le mani e saltando per farsi notare da Yoongi.
Quest'ultimo sorrise <Arrivo!> le disse camminando,però,piano con le mani in tasca,il cappello in testa e la faccia nella sua sciarpa.
Era Dicembre,ed erano già passati 15 giorni.
Yoongi durante le due settimane precendenti iniziò a perdere le forze;non riusciva a camminare velocemente e si stancava subito. Era diventato ancora più pallido,ed anche più magro perché ogni volta che Anna gli chiedeva di mangiare,lui rispondeva sempre con un 'Non ti preoccupare,non ho fame..mangerò più tardi' senza però farlo.
In queste due settimane,i due diventarono ancora più intimi. Si baciavano molto più spesso,e si riscaldavano molto.
Quel giorno,infatti,Anna decise tutto.
Parlò con il dottore ed ottenne il consenso per portare Yoongi fuori;di fatti lo portò a casa sua. Mangiarono insieme con solo la luce fioca delle candere accese ed ormai quasi del tutto sciolte che illuminavano i loro volti.
Quando finirono di mangiare decisero di osservare le stelle,e quindi si affacciarono alla grande finestra che si trovava nel salone di Anna. Lei avanti e Yoongi che l'abbracciava da dietro;avvolti da una coperta.
Ad un tratto Anna sentì delle soffici labbra sulla sua pelle del collo,e d'istinto chiuse gli occhi beandosi del lussurioso relax che quelle labbra le donavano,fino a quando non si girò,portò le proprie mani attorno al collo di Yoongi e lo baciò. Un bacio inizialmente semplice,che subito dopo si trasformò in un bacio rovente e pieno di desiderio.
Si baciarono per un lungo periodo fino a quando il ragazzo si allontanò dalla ragazza per riprendere fiato,e senza neanche pensarci un <Voglio fare l'amore con te> le sussurò.
<Anche io>Lei subito rispose senza alcuna esitazione ,e si rifiondó sulle labbra del ragazzo pallido. Iniziarono a muoversi,a spogliarsi,a toccarsi ed a desiderarsi sempre di più. Ogni loro tocco,anche se sempre più eccitati,se lo godevano. Cercavano di far durare quella notte il più a lungo possibile beandosi di qualsiasi segnale,qualsiasi bacio e qualsiasi gemito.

15 Dicembre 2016.

Era la prima volta per Anna,e fu magnifica.
Per Yoongi al contrario non lo era,ma di sicuro,poteva affermarlo,fu la migliore.

Talking Walls;;Min YoongiHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin