50

3.9K 397 519
                                    

neanche un attimo per pensare e per rispondere che l'infermiera subito attaccò.

Anna subito corse verso l'ospedale,anche se stava in pigiama e con le pantofole se ne fregò perchè in quel momento pensava solo ed esclusivamente a Yoongi.

Arrivata si avviò verso la stanza del ragazzo,e quello che le capitò di vedere la fece bloccare : Lui,steso sul letto,ancora più bianco del solito e con la camicia aperta. I dottori che cercavano di far qualcosa,di rianimarlo,ma niente.

Rimase lì,ferma ad osservare tutto,immobile.

<ore?>

<04:37 del mattino>

<Min Yoongi,deceduto alle 04:37 a.m.>

Anna,incredula,rimase ferma fino a quando i medici non uscirono e le dissero che erano dispiaciuti; poi una volta che si trovava da sola con Yoongi,gli si avvicinò,lo osservò e gli toccò la faccia. Era freddo,molto,troppo.

<senti freddo,amore?> sussurrò togliendosi il cappotto.

<ecco,tieni>disse poggiandolo su di lui.

Si avvicinò piano piano e gli diede un bacio sulle labbra. Voleva piangere,urlare,rompere qualcosa..ma non riusciva a far niente di tutto ciò. Rimase tutta la notte vicino a lui,tenendogli quella mano fredda.

-

Quando il giorno dopo il corpo di Yoongi fu spostato e la stanza rimase vuota,Anna prese tutta la roba del ragazzo,e appena aprì l'armadio,vide tre grandi scatoloni;li aprì e notò che in due di questi c'erano pezzi di un muro..ma non un muro qualsiasi,il LORO muro. Lesse quelle frasi che si scambiarono tempo prima,e solo lì in quel momento iniziò a piangere.

Aprì anche l'altro scatolo nel quale c'erano svariate lettere,foto e videocassette.

Lesse,sorrise,pianse,vide.

Yoongi l'ha amata tantissimo,ma davvero davvero tanto.

Prese le lettere e le foto che ritraevano i due e se le portò al petto,piangendo forte.

-

Il giorno dopo ancora avvenne in funerale di Yoongi.

Anna si dimostrò forte davanti a tutti. Quando alla fine rimase da sola di nuovo con lui,lo guardava solamente..e iniziò a piangere.

Un attimo di silenzio,si sentivano solo i singhiozzi della ragazza.

Si tolse il codino che teneva legati i suoi capelli in una coda e lo mise vicino alla mano di Yoongi.

Sospirò e parlò singhiozzando < T-tu non s-sei mor-morto..c-capito?> si portò un ciuffo dietro all'orecchio e tirò su col naso,poi gli diede un bacio a stampo,lo guardò un'ultima volta ed infine scappò via.

Corse,corse più che poteva fino ad arrivare sul tetto di casa sua.

Si sedette e iniziò a piangere,piangere e piangere pensando a tutti i momenti che avevano passato insieme,a quegli scatoloni.

si sa che in una relazione c'è una persona che ama l'altra di più..e Anna credeva di essere lei..ma in realtà no. Aveva capito che per quanto lo potesse amare,Yoongi la superava di gran lunga.          <mi manchi..> sussurrò all'anello, che ormai non era più tale,ma solo un ammasso di fiori secchi,costruitole da Yoongi.

Si alzò e si sporse < e se mi buttassi? E se venissi da te?> guardò il cielo,poi di nuovo giù.

Sospirò ed alzò le braccia.

Talking Walls;;Min YoongiWhere stories live. Discover now