Write Him: You make me feel like if I had another chance

1K 150 18
                                    

Write Him, Epilogue: You make me feel like If I had another chance

Sento i tuoi occhi costantemente su di me. Mentre preparo un cappuccino o lavo le stoviglie sporche e ti do le spalle e il tuo sguardo mi brucia la nuca.

Tu non te ne accorgi affatto, che io so.

So che hai occhi solo per me sin dal primo passo che compi entrando in questa piccola caffetteria. Ci vieni così spesso che vorrei perdere più tempo ad osservarti invece che lavorare. 

Non sono vanitosa io, non reclamo il tuo sguardo. Non devo, sarebbe ignobile da parte mia. Lo chiamano adulterio in Chiesa o forse c'è di mezzo qualche altro peccato. E' per questo che non posso soffermarmi a guardarti meglio, ma lo vorrei. Credimi, davvero.

Il tuo sguardo però non lo scanso dalla mia figura. Mi fa sentire come quella che ero qualche anno fa. Mi fai sentire come se non dovessi appassire, che c'è ancora qualcuno disposto a guardarmi sbocciare.

Quel qualcuno sei te.

Ma sei abbastanza paziente per vedermi in tutto ciò che posso offrirti?

***

Che cos'è questo?
È solo il punto finale di Write Her, che si tramuta per un capitolo soltanto in Write Him e mi fa sognare ancora un po'. Write Him non continuerà ma ci tenevo ad allegare queste poche parole in questo mio pezzo di cuore.

Perché non c'è da dare per scontato il sentimento di chi gli occhi dell'amore se li sente addosso.

𝐖𝐑𝐈𝐓𝐄 𝐇𝐄𝐑Where stories live. Discover now