Amaro - Suga

9.7K 211 26
                                    

3 mesi... 3 miseri mesi. Qua da sola... nel appartamento che abbiamo comprato sperando di fare mille memorie insieme. L'appartamento che doveva essere pieno di dolci risate e amorosi silenzi. L'appartamento che doveva essere pieno delle nostre memorie , dei nostri sorrisi , delle nostre lacrime , dei nostri abbracci , dei nostri baci , semplicemente dei nostri momenti INSIEME.
Doveva ma perche non e' mai successo? Perché? Perché mi ritrovo sempra sola in questo posto? Da sola a piangere , da sola a sorridere guardando le nostre foto insieme e da sola ad aspettarti.
Lo sapevo. Sapevo che frequentare Suga dei BTS non sarebbe stato facile , sapevo che stare con un idolo che stava diventando più famoso ogni giorno sarebbe stato difficile. Sapevo che dovevo sacrificare molto per lui , la mia famiglia , i miei amici , la mia liberta' e anche se e' triste devo ammetere che dovevo sacrificare tutta la mia vita per te. Tutto e tutti. Ma va bene. Perché? Perché avevo te. Il mio mondo. Credevo che se avevo te non importava degli altri , credevo che il nostro amore era solamente quelche importava. Quest'era quanto ti amavo.
Te lo ricordi? Ti ricordi quando mi hai comprato quel anello con scritto " my princess " e ti ricordi come ho pianto quando ti sei inginocchiato davanti a me. Ti ricordi le parole che mi hai detto?

" Promettimi che non mi lascerai mai principessa "

e ti ricordi come ti ho abbracciato e ho detto

" si, lo prometto "

e ti ricordi il bacio che mi hai dato? Non so cosa stavi pensando  quando mi stavi baciando ma per me era come se mi stavi riassicurando che tutte le difficolta' che dovremo superare non faranno nulla al nostro amore. Perché il nostro amore non morira' mai...
Io lo ricordo tutto.
Ma... non mi chiedi perché sto parlando al passato ?
Perché tutto questo era il passato.
Quando mi hai fatto promettere di stare con te per sempre non ho esitato a dire di si ma... non te lo ho fatto promettere a me. Il perché non lo so neanche io. Forse credevo che era ovvio... credere... perché ti ho creduto ?
La me di un anno prima non avrebbe mai pensato che la me di oggi dovrebbe aver soffrito cosi' tanto, senno' non avrebbe preso queste decisioni stupide. Non avrebbe sacrificato tutto e tutti per te. Mai.
Si lo sapevo che sarebbe stato difficile ma dio... non così tanto. Essere lasciata da sola in questo appartamento per mesi senza poter andare fuori e fare le piccole cose normali che una ragazza della mia eta' faceva. Un pò di shopping, incontrare le mie amiche, bere un capuccino guardando una rivista al cafe' vicino alla stazione... cose semplici.

" Non voglio che scoprano la tua identita'. Non voglio che ti fanno del male. Capiscilo. Lo faccio per il tuo bene. Lo faccio perché ti amo. Lo sai vero principessa?"

Ti ho creduto. Ho fatto come hai detto.
Ed ecco perché mi ritrovo davanti alla finestra ad osservare la citta' dal nostro appartamento. Era un giorno nuvoloso e stava piovendo a dirotto. Sembrava che il tempo stava rispecchiando la mia vita.
Sola. Sempre sola.
Qualche volta penso a che cosa sarebbe successo se ti avessi lasciato perdere.
Quando mi avevi detto che volevi diventare un rapper ero felicissima per te. Ed ero ancora più felice quando mi avevi detto che una agenzia ti aveva preso dentro...
La "BigHit". Sarei sempre grata a quel posto per aver realizzato il tuo sogno ma l'odierei per sempre per quello che ha fatto a me.
Quando mi avevi detto che dovevi trasferirti a Soeul, ero triste. Molto triste. Mi avevi chiesto se volevo venire con te. Si. Lo volevo. Perché a quel tempo non sapevo cosa mi sarebbe successo e il mio amore per te mi acciechò.
I miei genitori e tutti i miei amici erano contro la mia decisione.

" No ! Mai ! Non ti faccio andare a Soeul con uno che non sai neanche se ti ama veramente ! "

Mio padre era furioso. Non aveva mai approvato della nostra relazione.

" Senti. Lo so che lo ami ma... che succedera' alla tua vita? Lascieresti tutto quello che hai qui per lui? Questa e' la tua vita Y/N non la sua. "

BTS Imagines《ITA》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora