A fool for you

1.4K 45 7
                                    


Aspettiamo... ancora un po'... dai Jimin... ancora solo-


"Dov'è Ayeon? Perché non è ancora qui?" si rivolse a me "Perché non è ancora qui, Y/N?"


Strinsi le mie mani attorno al mio cellulare. Non riuscivo a rispondergli né guardare lo schermo del mio cellulare anche se vedevo benessimo che mi era arrivata una notifica di un messaggio da Ayeon.


Sapevo già che qualcosa non andava, nel momento in cui Ayeon era in ritardo di più di 30 minuti alla registrazione del suo matrimonio. Ho cercato così tanto nella mia mente di trovare una scusa per il suo ritardo, ma non era come se fosse stata costretta a sposarsi e onestamente sposava qualcuno che le aveva promesso il mondo, un ragazzo onesto e dolce come Jimin. Non si rende conto di quanto sia fortunata? E quindi perché?

Volevo credere che fosse il traffico o qualche tipo d'incidente minore che le stava impedendo di venire in tempo ma ... ero la sua migliore amica ... sapevo che c'era qualcosa di sbagliato, si stava comportando così stranamente questi ultimi giorni e potevo sentirlo ma ... mai in un milione di anni avrei pensato che fosse per via del matrimonio.


Almeno negli occhi di una terza persona quei due erano innamorati pazzi di l'un l'altro. Quindi non ci sarebbe una risposta plausibile per questo comportamento da parte di Ayeon. Dio, e anche se qualcosa fosse successo perché non rispondeva alle chiamate disperate da Jimin. E perché deve contattare me di tutte le persone... cosa pensa che io possa fare in questa situazione, qualunque ragione lei abbia.


"Jimin prima di tutto calmati" disse Namjoon, io e lui eravamo qui per essere i testimoni della registrazione... mai potevamo aver immaginato una situazione simile. Taehyung era venuto per supporto emotivo di Jimin.


Jimin era qui prima di tutti. Mi aveva detto che era così nervoso che non riuscì a dormire tutta la notte. Stava sudando e le sue mani stavano tremando leggermente. Era adorabile. Il suo amore per lei era indecifrabile e così forte. Ero invidiosa, lo ero davvero.


Con il mio cuore in gola, sbloccai il mio cellulare per vedere il messaggio di Ayeon.


Y/N... mi dispiace. Mi dispiace moltissimo. Ma... non posso farlo, non quando Jimin mi ama così tanto... Lo so che non è giusto, non per te, non per Jimin e per tutti gli altri che stavano aspettando il nostro matrimonio ma io non posso... Non dopo quel che ho fatto...


Mentre leggevo quelle sue parole la mia confusione non fece che aumentare.


Sono... sono incinta... e con un bambino di un'altro. Puoi odiarmi quanto vuoi, hai tutto il diritto e so che questo mio comportamento è da codarda ma... non riesco... non riesco più a presentarmi davanti a Jimin... e non ho neanche il coraggio di parlargli. Lui non si merita tutto quello che li ho fatto e mi odierò per sempre per questo.

Le mie mani stavano tremando e non riuscivo più a ragionare.


Y/N. Mi dispiace davvero... ma non so con chi altro confidarmi... e lo so che dirlo oggi, in questo momento è terribile... ma se avrei detto a Jimin del bambino che sto aspettando avrebbe voluto tenerlo anche se non era suo... lo sai no? Lui è fatto così... perché mi ama e io non voglio approfittarmi del suo amore per me. Quindi ti chiedo questo ultimo favore... dopodiché non mi farò più sentire. Digli tutto e fagli odiare anche il pensiero di me... solo così riuscirò a vivere con un cuore sereno. Lui non merita di amare una persona così orrenda come me. Y/N... per favore. Fammi questo favore.
Ti voglio bene.
Ayeon.


Rimasi a guardare lo schermo del mio cellulare con il mio cuore che palpitava fortemente, non sapendo cosa fare o cosa dire. Non mi accorsi che Jimin mi stesse chiamando. Mi toccò la spalla.

BTS Imagines《ITA》Where stories live. Discover now