J-Hope- All I want for Christmas is you.

2.2K 76 27
                                    

Dedicated to @amatocorinne101

Questa è per Irma. La prima ARMY che ha fatto una request.

Scusa per l'attesa. Però ecco quà.

Spero che ti piaccia.

🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭

"Honey... mi dispiace credo che anche oggi non potrò venire... mi dispiace sul serio... ah! non sai quanto odio Namjoon qualchevolta. Perdonami, sono un fidanzato buono a nu-"

"No Hobi. Devi fare come ti dice Namjoon, è il leader dopotutto, e sai benissimo che lo fa per il bene dei bts."

"Ma comunque! è la terza volta in una settimana che cancello il nostro appuntamento! Faccio sch-"

"Hobi... su non dire così. Ti amo, lo sai vero?"

"Mhm..."

Era la terza volta in una settimana che doveva cancellare il nostro appuntamento per via del comeback. Dopo la prima e la seconda volta credevo che non ci sarei restata così male ma... lo ho aspettato in questo freddo per quasi un ora solamente per ricevere una misera chiamata dicendo che non potrà venire...

Per quanto amavo Hobi, il suo lavoro... lo odiavo con tutto il mio cuore. Era come se il suo lavoro non faceva altro che allontanare il mio Hobi da me... e dentro la mia testa ogni volta penso che... alla fine sarà proprio il suo lavoro a portarmelo via.

Era così ironico... il suo lavoro non era neanche una persona... quindi non c'era nessun modo che potevo competerci con...ed era una cosa così stupida! Avrei preferito una ragazza rivale, almeno così sapevo che avevo la possibilità di farci qualcosa... ma con qualcosa come il suo lavoro... che diamine posso fare? Gridargli contro? Dirgli che Hobi è mio?

Posso solo ridere alla mia stupida mentalità.

Per quanto io odi il suo lavoro so benissimo che Hobi lo ama più della sua stessa vita. Era il sogno della sua vita... di diventare un famoso idol e esibirzi eroicamente su un palco scenico mentre faceva felice mille persone intorno al mondo... voleva che la sua voce veniva sentita da migliaglia di persone... e ha dato tutto quello che aveva per realizare questo suo sogno... sangue... sudore... lacrime... (A/N:Se ci azzeccate...)

Ed io ero nessuno per... non ero in nessuna posizione per rovinargli la carriera... se lo amo, devo capire il suo amore immenso per il suo lavoro. Questo era quello che mi ripetevo ogni singolo giorno. Non potevo essere egoista.

"Allora fa il buono e ritorna ad esercitarti, sono sicura che gli altri stanno aspettando il loro dance leader."

Lo sentì sospirare.

"Mi manchi da impazzire."

"Mi manchi anche tu Hobi ma... il tuo comeback viene prima."

Lo sentì sospirare di nuovo.

"Cosa ho mai fatto per meritarmi un angelo come te... mi capisci sempre, e sei sempre così comprensiva della mia situazione..." disse ma... l'ultima parte lo disse in una aria unpò seccata... o mi sbagliavo? Era probabilmente solo la mia immaginazione.

'Cosa ho mai fatto per meritarmi un angelo come te'

Arrossì... ma che adorabile. Risi.

"Voglio farti felice, honey." disse in una voce piena di tristezza.

"Essendo mio mi fai già felice più di quanto tu sai."

Ero onesta. Ma volevo dirgli che lo volevo quì con me, volevo che tutto il mondo andasse a quel paese e che lasciasse Hobi a me... almeno per un giorno...

BTS Imagines《ITA》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora