Lost Petals

1.9K 59 17
                                    

Ciao Cuccioli! (Sono stata davvero assalita da questa gif di Min Yoongi quindi ho voluto condividerlo così che possiamo essere assaliti insieme 😘)

Questa storia é per minyoongimydrug (scusami molto per il ritardo 🙇)

Spero che ti piaccia ❤

Con tanto amore,

Shanu 😙

🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭

La malattia di Hanahaki (花 吐 き 病 (Giapponese); 하나 하키 병 (Coreano); 花 吐 病 (Cinese)) è una malattia imagginaria in cui la vittima tossisce petali di fiori quando soffrono di un amore non corrisposto. Può essere curato attraverso la rimozione chirurgica, ma quando l'infezione viene rimossa, anche i sentimenti romantici della vittima per il loro amore scompaiono.

Mi alzai immediatamente dal mio posto e corsi fuori dalla stanza, i miei occhi cercarono agitati il bagno. Quando finalmente trovai la porta, con una mano sulla mia bocca trattenendo il dolore che sentivo nei polmoni e l'altra tremando cercava freneticamente di aprire la porta. Non riuscivo a capire cos'era che stavo provando ... era qualcosa che non avevo mai provato prima... era terribile ... era così doloroso ...

Era da sta mattina che mi sentivo strana dentro, era una sensazione diversa... una che non potevo descrivere a parole... era come se i miei polmoni erano ripieni di sabbia, non riuscivo a respirare bene.

Appena entrai dentro al bagno vomitai tutto quello che stavo trattenendo dolorosamente nei miei polmoni, piansi per il dolore... questo dolore non era normale...

Petali... petali di fiori... rosa e rossi... cosa? Perchè stavo vomitando petali? C-Che stava succedendo... o mio dio... non riuscì a pensare di più perchè tossì e un'altra marea di petali venì fuori dalla mia bocca... oddio...

Ero spaventata... non stavo sognando, era troppo reale per essere un sogno... allora... cos'era tutto questo.

.

.

.

Ritornai a casa provando con tutto il mio volere di dimenticare quello che era successo a lavoro. Non ne avevo accennato neanche a Anna... anche se sapevo che dovevo parlarne con qualcuno...

Vidi che Yoongi era già tornato a casa, le sue scarpe ordinatamente tenute davanti all'ingresso. Sorrisi a solo l'idea di averlo a casa perchè era una cosa molto rara. Il suo lavoro me lo teneva sempre lontano... ma mi fido di lui con tutto il mio cuore... mi fido del nostro amore e per questo la distanza e il tempo che non passiamo insieme non ci separeranno. Io so con molta fiducia che ci amiamo molto sinceramente.

Mi tolsi le mie scarpe e mi diressi verso la nostra camera di letto dove trovai Yoongi che scriveva sul suo computer. Lasciai cadere la mia borsa sulla sedia vicino allo specchio, a cui suono mi guardò e sorrise calorosamente.

"Bentornata." Disse mentre mi guardava con i suoi occhi amorevoli.

Mi sedetti accanto a lui sul letto fissandolo con occhi pieni d'amore. Chiuse il computer e ricambiò lo sguardo. Quanto mi erano mancati quei suoi occhi perfetti... quanto mi era mancato il suo sorriso... quanto mi era mancato...

"Come stai?" chiesi fissando i suoi bellissimo occhi.

"Bene..." sussurrò prima di baciarmi dolcemente.

Ci staccammo lentamente sorridendo. "Mi sei mancata da impazzire Gigi..."

La strana sensazione dentro di me stava cominciando a ripresentarsi... non volevo rovinare questo bel momento quindi decisi di ignorarla.

Mi abbracciò e cominciò a dare baci affrettate sul mio collo, volevo davvero far tesoro di questi nostri momenti amorevoli che abbiamo raramente, ma all'improvviso quella sensazione dolorosa ritornò. Mi riempi i polmoni e si spinse attraverso la mia gola facendomi venire la voglia di tossire, ma sapevo che se l'avessi fatto... quella cosa... quella cosa orribile sarebbe successa di nuovo. No, non volevo che accadesse di fronte a Yoongi... Avevo paura...

Mi staccai velocemente dal suo abbraccio e corsi dentro al bagno chiudendo la porta dietro di me. Yoongi era confuso, ma ancora di più preoccupato, lo sentì venire verso il bagno.

"Gigi, c'é qualcosa che non va?"

Tossì tutto quello che era intrappolato nella mia gola. Li vidi di nuovo... quei petali... ma questa volta i petali rosa erano colorati di rosso qua e là... era sangue... ma che stava succedendo?

"Yoongi?"

"Si?" rispose da fuori il bagno.

"Credi che stia impazzendo?"

.

.

.

.

Erano passati 3 giorni da quel evento. Yoongi era molto preoccupato ma ovviamente non avevo il coraggio di dirli la verità... forse perchè non riuscivo a capirlo io cosa mi stava succedendo... come avrei potuto spiegarlo ad un altro? Tossire petali di fuori? Che tipo di malattia era... A chi mi dovrei rivolgere?

"Io so di qualcuno che conosce questa malattia..." disse Anna dal altra parte della linea. Mi era sembrato strano il fatto che era molto calma per una persona che aveva appena saputo che la sua migliore amica stava tossendo petali di fiori.

"Chi?" chiesi immediatamente. "E come mai sai di questa malattia?"

"Ho saputo di questa malattia perchè ne avevo letto in un libro di malattie rare e il Dottor Kim Namjoon l'ho conosciuto quando avevo fatto unpò più di ricerca." Rispose.

"D-Dottor Kim Namjoon?"

"Si. E se non hai niente da fare possiamo andare subito. No, prima andiamo meglio é!" disse unpò nervosa. "Ti vengo a prendere in 5 minuti, sbrigati a prepararti."

.

.

.

.

Prima ancora che lo sapessi eravamo già arivati all'ufficio medico del Dottor Kim Namjoon.

Anna mi guardò preoccupata "Gigi... qualunque cosa succeda, sappi che io ci sarò sempre ok?" Mi stava facendo innervosire... perchè stava dicendo cose del genere all'improvviso?

Entrammo dentro al ufficio del Dottor Kim Namjoon, era un dottore giovane e sembrava molto amichevole. Ci sorrise e ci fece accomodare.

"Lei deve essere la signorina Gigi, se non mi sbaglio?" mi chiese. "Si, sono io." Avevo un brutto presentimento a riguardo a quello che stava per succedere. "La signorina Anna mi ha raccontato unpò della sua situazione quando aveva chiamato per fissare l'appuntamento. E signorina Gigi... deve sapere che lei sta soffrendo dalla malattia di Hanahaki..."

"La malattia di H-Hanahaki... c-che cos'é?" chiesi ancora più nervosa.

"E' una malattia molto rara e infatti quelli che ne soffrono sono solo 5% nel intero mondo. La vittima di questa malattia tossisce petali di fiori quando soffrono di un amore non corrisposto."

"U-Un amore n-non corrisposto?" Ero confusa... io soffro di un amore non corrisposto? Da quando? E perchè non lo sapevo? Di chi sono innamorata? L'unica persona che io amo é Yoongi! E lui é il mio fidanzato! CHE RAZZA DI IDIOZZIE STA DICENDO QUESTO DOTTORE!

"La sua malattia può essere curata attraverso la rimozione chirurgica ma quando l'infezione viene rimossa... anche i sentimenti romantici della vittima per il loro amore scompaiono."

"M-Ma Dottor Kim... io non capisco... io non soffro di un amore non corrisposto... vero Anna?" guardai verso Anna, ma lei ricambio il mio sguardo con occhi tristi. "Anna! Perchè mi guardi in questo modo!? Lo sai benissimo che io amo solo Yoongi!"

"Lo so! Lo so Gigi che ami solo e solamente Yoongi ma..."

Hai mai pensato se lui ama solo te? O ancora peggio... se ti ama ancora?

🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭

Parte 2??

BTS Imagines《ITA》Where stories live. Discover now