Capitolo 3.

4.8K 253 12
                                    

-voglio entrare!- dice la mia amica al buttafuori.
-cinque minuti.-dice secco lui.
-Emily!basta ... - dico io imbarazzata. Lei sbuffa ed inizia a parlare con un gruppo di ragazze,che sono sedute vicino a me. Provo a partecipare alla conversazione,ma Emily è così tanto egocentrica che non mi fa nemmeno dire un semplice "ehi,sono Caro".
Dopo cinque minuti,finalmente entriamo dentro al Fabrique,mi guardo intorno e dico un "oooooh" di stupore.
-vieni,è lì la fila per la foto!- annuncia la mia amica,che mi prende il braccio e mi porta in questa lunga serpentina,formata da ragazzine che piangono e che urlano.
Apro la tenda di poco, con il cuore che batte a mille per l'emozione. Sbircio molto furtivamente e vedo Blake. I suoi capelli biondi,i suoi occhi azzurri ed il suo sorriso smagliante. Rimango ferma,come se fossi impietrita,il mio idolo mi sorride ed io ... Beh ... Una lacrima di gioia riga il mio viso.
Non vedo l'ora di arrivare lì!
I turni passano molto velocemente e finalmente tocca a me. Mi fa salire su questa specie di piattaforma e vedo Emily che mi mima con le labbra "Buttati". Annuisco e mi siedo chiedendomi se si senta il mio cuore,che vuole uscire dal mio petto. È il momento,devo farcela. O adesso o mai più!
-hi!-dice aaron guardandomi e distogliendomi dai miei pensieri incoraggianti.
-hiiiii-dico io rossa in viso. È davvero bellissimo dal vivo,sembra molto dolce.
Scattano la foto,ed è il momento di abbracciare blake che è dall'altra parte della postazione,quasi all'uscita. Mi dirigo verso di lui ma sento un braccio tirarmi via,è il manager.
-no-mi dice lui. Inutile dire che il mio cuore è andato a pezzi. Il biondo mi squadra bene ma poi distoglie lo sguardo. Esco piangendo,non di gioia ma di tristezza.
Ho fatto qualcosa di sbagliato?!
Mi guardo intorno e vedo Emily che si allontana con altre ragazze,più coraggiose di me.
Rimango lì da sola,accasciata sul pavimento a piangere.
Voglio morire.

Just a fan? Where stories live. Discover now