PASTORI GIUDEICI

1.4K 98 5
                                    

Nathan

Mi alzo dal letto velocemente mi vesto e vedo la porta della scuola spalancata e un esercito di persone con un mantello rosso. Vedo venire verso di me prima Lilith e poi Lea con il suo pigiama a unicorno che le regalai tempo fa con Leo accanto a sé. Aprono bocca tutti insieme e dicono:

"Salve noi siamo pastori giudeici e siamo mandati qui per uccidere gli ultimi ibridi nati più potenti"

"Cosa siete?"

"Pastori giudeici"

"Non toccherete la nostra famiglia e nessun alunno di questa scuola"

"Vedremo"

Ci guardano. Io guardo Lilith lei ghigna. Lilith si trasforma e anch'io.

Lilith

Vedo i nostri genitori. Si trasformano.

"Toccate i miei figli e vi stermino!"
Uno di loro tocca la mamma e gli fa perdere i sensi.

"Mamma!!!" Urla Lea. Papà si trasforma e uccide un po di loro ma qualcuno lo addormenta. Io e Nathan ci lanciamo contro di loro. Nathan cade a terra continuo a combattere. E poi buio.

Lea

Vedo la mia famiglia a terra. Vedo il piccolo Lucifero venire verso di me. Uno dei pastori lo segue. Mi metto davanti al mio fratellino mi trasformo. Tiro fuori la Katana e la pianto nel petto del nemico. Quello cade a terra altri vengono verso di me. Leo si trasforma. Le sue corna stregate. Le ali bianche e oro. La coda Baeeliana. I suoi marchi appartenenti alle sue tre parti. Si mette accanto a me. Continuano ad avanzare. Lucifero si trasforma ha le ali Luciferiane e delle mini corna come quelle di nonno Lucifero. I suoi occhi diventano azzurri. È arrabbiato. Uno dei pastori cerca di attaccarmi ma Leo si mette davanti a me. Lui mi sfiora la mano e cade a terra. Sento un formicolio su tutto il braccio destro. Mentre in quello sinistro i marchi che ho si illuminano. I pastori indietreggiano. Vanno fuori. Io li inseguo. La mia statura cambia. Divento alta. Molto più alta. Sono diventata una gigante. Prendo dei pastori in mano e li schiaccio.

"Osate tornare e finirete come i vostri amici e ora andate se non volete che io vi stermini!!!"

Ritorno normale. Prendo Luci in braccio e vado a curare mio fratello, mia sorella, mio padre e mia madre. Poi vado da Leo. Gli do degli schiaffettini sulla guancia e gli dico:

"Alzati ti prego alzati....io non vivo senza di te...ricordi? Leo..." i miei marchi si attivano. Ma niente. Mi metto sul suo petto e inizio a piangere. "Leo...perché...volevo essere io al tuo posto! Non puoi lasciarmi! Dai brutto stronzetto so che stai scherzando..."

"Lea...lui..."

"No lui si risveglierà"

"Lea...non lo farà..."

"Lui lo farà!" Mio fratello mi prende la mano e mi tira via da Leo. "Noooo!!!! Noooo!!!No!!!! Lasciami!!!" Dico con le lacrime agli occhi. Mi libero e vado da lui.
"Leo...svegliati ti prego! Io...io...ti...quella cosa quando ti batte forte il cuore! Come se volesse uscire dal petto... Leo non lasciarmi..."

"Lea...possiamo portarlo via almeno vedremo se si potrà risvegliare?"

"NO! L-lui è mio!!!!"

"Ma te lo rendiamo!!!!" Sento che qualcuno alle spalle che mi preme il nervo sul collo e poi buio.

Lilith

Nonno Lucifero preme un nervo sul collo a Lea e lei cade a terra.

"Ma nonno!"

"Eh...Altrimenti non si staccava..."cerco di sopprimere una risata. Entra qualcuno. Una luce bianca invade l'accademia. Sono le 7. Vedo quella persona che avanza. Kahel. M'inchino. Lei sorride e mi abbraccia. Odio quando fa così. Abbraccia nonno Lucifero. Lui non ricambia e rimane serio. Poi dopo un po ricambia con una faccia epica. Poi va da mia nonna Lilith e si abbracciano.

Spazio per me :

Cosa succederà a Leo? Morirà? Chi sono sti stronzi?

IBRIDA 3Where stories live. Discover now