FESTA E SORPRESE

1.3K 87 1
                                    

Nella foto Lea truccata per il suo matrimonio

Nathan

Siamo tutti al triangolo ancestrale per la festa. Io bacio mia moglie e tutti sorridono. Vedo le mie sorelline che mi guardano. Ci fanno una foto insieme e poi s'intromette anche il piccolo Lucifero e ci mettiamo a ridere. Mamma va sul palco e fa un discorso. Si mette una mano sulla faccia

"Oddio...*ci mettiamo tutti a ridere* sono davvero felice che questi matrimoni siano stati fatti...io se devo essere sincera volevo che queste coppie si sposassero perché sono fatti l'uno per l'altra...I miei 7 figli si sono sposati e sono felici " qualcuno dice:

"Sono treeee"

"Per me Leo, Ukir, Mike e Mietitrice sono come figli...ora però devo dire a Lea, Nathan e Lilith una cosa che mi tengo dentro da un po di mesi...*Eccoci* una profezia parlava di voi e diceva che avreste combattuto e che avreste trovato le vostre anime gemelle e così è stato*Ah ok nulla di grave lo sapevo già* Lea...tesoro...ti ricordi gli attacchi al cuore che hai avuto ultimamente?" Annuisce

"Si perché?"

"La profezia diceva che se tu non ti sposavi entro il prossimo mese saresti morta..."

"Ah e me lo dite solo adesso?"

"Tesoro visto che ti conosco avresti sacrificato la tua vita pur di sposarti contro la tua volontà..." Lea esce. Lilith la rincorre.

Lilith

"LASCIAMI STARE LILITH!!!!!"

"Lea sono arrabbiata quanto te!!!!" Anche se lo sapevo già

"Perché me lo hanno nascosto????"

"Perché non volevano tu morissi... tu sei la nostra Lea lo sai che faremmo di tutto per te!!!"

"Lo so ma io..." vedo uscire la mamma.

"Ragazze io vi chiedo perdono ma sono stata obbligata da Lucifero a non dirvelo vi prego credetemi io vi amo siete le mie bambine!!!!"

"Lo sappiamo mamma"

"Mamma non ce l'ho con te"

"Davvero amore?"

"Si mamma" Ci abbracciamo e torniamo dentro. Mettono della musica e io ballo con quello che ormai è mio marito.

Lea

Sento che qualcuno mette tabloid Junkie di Michael Jackson e io e Leo ci mettiamo a ballare. Finita la canzone mettono un tango io sto per andarmene quando Leo mi prende per un braccio e mi trascina a ballare. Arrossisco. Rimaniamo solo noi a ballare. Mi guarda e io cerco di distogliere lo sguardo per non diventare rossa come il fuoco Luciferiano. Lui ride e mi stringe a sé. Finito il tango mi fa fare il caschè e mi bacia. Andiamo a parlare con zia Luce la quale appena ci vede sorride e si gira.

 Andiamo a parlare con zia Luce la quale appena ci vede sorride e si gira

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Sono davvero felice!!!"

"Per cosa zia?"

"Come ancora non lo sai tesoro?"

"Cosa zia?"

"Ma tesoro sei incinta!!!"

"Zia è impossibile..."

"Oh no invece lo sei e da una settimana..." il mio cuore perde un colpo. Leo mi guarda e sorride. Gli scende una lacrima e mi bacia. Mi solleva e io rido. Si avvicina Dio. Noi ci inchiniamo e lui ci fa segno di rialzarci.

"Sono felice che tu stia bene cara Lea"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"Sono felice che tu stia bene cara Lea"

"La ringrazio"

"Dammi del tu ti prego"

"Ok"

"Spero che possiate vivere felicemente con i vostri figli"

"Figli?"

"Si sono 2" abbraccio Leo e lui mi prende in collo. Abbraccio Dio. Strano da dire lo so. Lui ricambia. "Ora devo andare...forse ci rivedremo...addio ragazzi"

"Arrivederci!" Vado al microfono.

"Sono incinta di due gemelli!!!!!!" I miei parenti ci guardano increduli. E poi urlano tutti un: "evviva!!!"

Torniamo in accademia finita la festa e io e mio marito andiamo in camera nostra. Lui mi bacia e dice:

"Gli altri nostri figli ci stanno guardando...da un posto in cui sono felici aspettano che i fratellini nascano" io sorrido e l'abbraccio.

Spazio per me :

Felici?

IBRIDA 3Where stories live. Discover now