PARLIAMO

1.3K 92 8
                                    

Lea

Mi metto una maglietta nera scollata davanti, mi metto dei Jeans corti e delle all stars nere con la zeppa dentro. Prendo una giacca di pelle.

Stasera appena torniamo mi trasferisco in camera di Leonardo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Stasera appena torniamo mi trasferisco in camera di Leonardo. Esco dalla mia stanza e busso. Lo vedo uscire con la camicia leggermente sbottonata e un sorriso malizioso sul volto. Abbassa lo sguardo sulla mia scollatura gli alzo il mento e gli dico:

"Quelle sono le mie tette la mia faccia è più su..." ride e mi stritola in un abbraccio e mi lascia anche dei baci sul collo facendomi rabbrividire. Usciamo dall'Accademia e andiamo a cena.
Arriviamo al ristorante e ci sediamo al nostro tavolo e mentre aspettiamo le ordinazioni io inizio a parlare.

"Leo io..."

"Lea...sappi che sono il tuo parabatai...so cosa provi...so che non ti senti pronta per una relazione, so che hai paura di rimanere ferita, so che hai paura di rovinare il nostro rapporto, so che tu speravi di non innamorarti di me per far si che accadesse quello che è successo a tua madre, di incontrare il principe rosso, sanguinario, purosangue e di sposarti come in una favola e so che io non sono abbastanza per te...quindi non sentirti obbligata a dirmi di si solo per compassione"

"Non ti direi mai di si per compassione, tra di noi c'è sempre stata sincerità in ogni cosa non capisco perché dovrei mentirti adesso. Non volevo innamorarmi di un principe rosso...che poi sarebbe azzurro ma dettagli...non volevo innamorarmi di un purosangue perché sono tutti degli altezzosi! Ma riguardo a quello che provo ci hai preso in pieno...il problema è che io mi sono innamorata di te...e mi duole ammetterlo ma sono innamorata... del mio parabatai quello che dovrebbe essere mio fratello...insomma praticamente è un incesto! Ti chiedo solo tempo per pensarci tutto qui"

"Certo...non volevo tu mi dessi una risposta subito...anzi non me l'aspettavo se devo essere sincero...quindi tranquilla e ora mangiamo!"

*************************

Torniamo in accademia. Prendo le mie cose e mi trasferisco da lui. Mi preparo per la notte, vado nel letto accanto a lui e mi addormento.

La mattina dopo...

Mi alzo. Vado in bagno e mi vesto. Mi pettino mi trucco, prendo i miei libri, saluto Leo dicendogli:"ci vediamo dopo in classe" e vado a lezione.

Alla ricreazione...

Irrompo nell'ufficio di Leo. Sta guardando delle schede.

"Leo Leo Leo!!!!" Lui si gira spaventato. Arreggendosi alla libreria e dice:

"Dimmi Lea..."

"Ho preso 9 a lingue!!!!alla terza prova!!!!" Lui mi guarda [Foto nei media]

"Brava!!" Gli do un bacio sulla guancia e torno in classe.

Lilith

Elia mi guarda tutto il tempo e mi manda baci a cavolo. Io mi metto a ridere usciamo dalla classe e mamma mi viene incontro dicendomi di dover parlare con me, Elia, mio fratello e Madison. Andiamo tutti e tre in presidenza.

"Scusate se vi ho interrotto...comunque volevo dirvi che quello che ha detto Giuda il capopastore giudeico è vero tu Nathan e anche tu Lilith insieme a Lea siete vittima di una profezia. Lea sotto due. Che dice che se entro tre mesi non si sposa con Leo...potrebbe morire..." continua spiegandoci tutto e io rimango a bocca aperta.

Insomma perché non c'è lo hanno detto prima?

Cavolo

Nathan

"Scusate se vi ho interrotto...comunque volevo dirvi che quello che ha detto Giuda il capopastore giudeico è vero tu Nathan e anche tu Lilith insieme a Lea siete vittima di una profezia. Lea sotto due. Che dice che se entro tre mesi non si sposa con Leo...potrebbe morire..." continua spiegandoci tutto. Ci mancava solo questa. Usciamo dalla presidenza e vediamo Lea.

"Fate le riunioni di famiglia senza di me?" Ci mettiamo a ridere e scuotiamo la testa. Lei annuisce poco convinta e sorride.

Spazio per me:

Lea confesserà a Leo quello che prova?

IBRIDA 3Where stories live. Discover now