FINE

1.1K 79 4
                                    

Nathan

Mi alzo dal letto. Guardo l'ora sono le 7. Sento qualcuno che mi avvolge la vita. Allo specchio vedo Maddy. Sorrido. Chiamiamo i bambini e li mandiamo da Lea e visto che le case sono accanto li lasciamo andare da soli. Mi vesto per andare a lavoro e anche Maddy solo che lei va prima di me. Faccio colazione.

"Amore io vado!" Le vado ad aprire la porta le lascio un bacio sulla guancia.

"Ciao amore " sorrido e chiudo la porta. [Foto nei media]

Ormai ho 31 anni. Non sono più il ragazzo immaturo che pensa solo al sesso. Ora ho una famiglia da mantenere. Tre figli bellissimi e una moglie stupenda. Madison mi ha mostrato il vero significato dell'amore il vero senso dell'amore, grazie a lei sono migliore.
Sono un ibrido e ne sono fiero. Anche i miei figli lo sono e ne sono felicissimo. Aspetto i loro 17 anni per dirgli tutta la verità.

Lilith

Sono le 7:30 i bambini sono appena andati dai loro cugini, i miei nipoti.

"Ciao amore a stasera"

"Mi saluti così Lilith?"lo bacio ed esco.

Ormai ho 31 anni e sono diventata una donna. Non sono più la Lilith fredda, la principessa di ghiaccio. Adesso grazie ad Elia sono migliore, lui mi ha mostrato che si può continuare ad amare sempre e comunque. Se Elia non fosse entrato nella mia vita non credo che avrei avuto la famiglia che ho adesso. I miei figli stanno insieme ai loro cugini e ne sono felicissima. Emma mi ha raccontato di provare dei sentimenti per il fratello di Fara. Finnick. Appena me lo ha detto le ho rivolto un enorme sorriso le ho accarezzato la testa e l'ho abbracciata forte perché lei difficilmente si confida con me. E ho paura che smetterà del tutto quando le dirò cos'è in realtà. Ho davvero paura non voglio perderla, come Edward e Ethan ovviamente, solo che se adesso gli diciamo cosa sono vorrebbero andare a combattere contro i jagters e morirebbero non essendo pronti, anche se loro hanno nel sangue la mia agilità nel combattimento e la strategia di guerra di Elia non voglio mandarli a combattere. Quindi aspetto.

Sono un'ibrida e ne sono fiera. E lo sono anche i miei figli e ne sono strafelice.

Lea

Sono le 8. Leo sta per uscire da casa quando me lo ritrovo davanti. E mi bacia. Mi stende sul divano e dico:

"Dobbiamo andare a lavoro"

"Ma c'è tempo..." dice sensuale.

"Amore forza..."

"Va bene va bene hai ragione"

"Sempre ricordatelo..." detto questo ride ed esce.

Sono una trentunenne anche se sembra che ne abbia di meno. Ma il tempo passa anche per me. Mio padre sta male, mia madre piange sempre.
Ho un fratellino stupendo. Un fratellone e una sorellona protettivi e dolci. Dei bambini dolci e bellissimi. E poi c'è mio marito. Il mio parabatai. Lo amo. Lui sa come rendermi felice, sa come trattarmi e come prendermi (chi pensa male è un MULO😂😈).

Lucifer sta sempre con Michel, Andrew, Uriel, Edward e Mark. Luna di solito sta con Mia, Unyres, Emma, Nora, Abbadon,Mietitrice e Destiny. Anche se ultimamente esce sempre con Francesco uno dei migliori amici di Lucy.
Lucia la vedo molto spesso con Mary,Ulisse, Ethan e Zachary.

Sono molto felice che si stiano creando queste amicizie in futuro sono sicura che saranno molto legati. E quando gli diremmo la verità ho paura che non mi parleranno più.

Sono un'ibrida e ne sono fiera. Anche i miei figli lo sono e non potrei esserne soltanto che felice.

FINISHHHHHHH

VI AVVISERÒ PER IL SEQUEL POSTERÒ I PER SONAGLI PER IL SEQUEL APPENA HO UNA CONNESSIONE INTERNET STABILE...BACI

IBRIDA 3Where stories live. Discover now