Capitolo 14

11.3K 704 523
                                    

Il mondo è un continuo cambiare, modernizzarsi ed evolversi.

Ogni giorno uno scienziato scopre un nuovo batterio o teoria matematica, ogni mattina un nuovo fiore sboccia in qualche prateria, ogni anno un nuovo Iphone esce rendendo spazzatura quello prima, ogni anno i cantanti aspettano il momento preciso in cui tu sei al verde per far uscire il nuovo album e il nuovo tour.

Ogni cosa è destinata a cambiare e innovarsi, ma una cosa non può mai cambiare, è come se il mondo avesse deciso che sia una tradizione infrangibile, un po' come il Mc chicken, mai nessuno lo toglierà dal menù.

Questo evento irremovibile è la domenica del football, non importa che tempo ci sia, di chi sia il compleanno o se Madonna decide di far uscire una nuova canzone in portoghese, io e i miei amici ci ritroveremo tutti seduti sul mio divano a guardare in religioso silenzio la partita tifando i Packers.

"Fatemi posto, stronzi" dice Michael con la sua birra in mano mentre spinge lontano Calum per aggiudicarsi un posto proprio davanti allo schermo di 90 pollici comprato apposta per la partita, quando facciamo le cose le prendiamo molto seriamente.

"Non toccare le mie patatine Calum" dico quando vedo il ragazzo allungare le dita verso la ciotola di patatine al formaggio, lui sbuffa prima di bere un'altro sorso di birra e sistemarsi il cappellino verde e giallo della squadra.

"Abbiamo portato della pizza e altre birre" urla Luke non appena entra in casa con la sua fedele canottiera dei Packers e con una busta in mano, Michael saluta distrattamente continuando a fissare lo schermo e Luke fa lo stesso mentre batte il cinque a Calum e mi sorride lanciandomi una lattina di birra.

"No, tranquilli, voi quattro ragazzi muscolosi rimanete pure seduti mentre io trascino le bottiglie di coca cola, mi raccomando non muovetevi" alzo lo sguardo e vedo sulla soglia dell'appartamento Brooke che tiene strette al petto un cartone pieno di bottiglie di coca cola, Luke le sorride imbarazzato prima di andare verso di lei ed aiutarla.

La ragazza lo guarda male per averla lasciata sola e lui le da un dolce bacio sulle labbra, sono peggio del diabete loro due, anche se Luke sembra felice con lei, anche a me piacerebbe fare quelle stronzate con Samantha ma non credo di esserne capace.

"Io ho portato anche un regalo per Rebecca, dove è?" Chiede Luke con una busta in mano, mi guardo attorno, dove è finita la piccoletta?

"Piccoletta?" Urlo sperando di non alzarmi dal divano, rimaniamo tutti in silenzio finchè la porta della sua cameretta si spalanca e una nanetta appare sorridente e gioiosa.

La guardo meglio, noto i suoi soliti codini sulla testa sciolti lasciando i suoi legegri riccioli biondi liberi di appoggiarsi alle sue spalle, noto poi che non indossa i suoi soliti vestitini rosa e femminili ma un enorme maglietta dei Packers, la mia maglietta dei Packers.

"Ma come è possibile che sia così bella la mia principessa?" Chiede Michael facendola ridere ed arrossire, la piccoletta salta addosso al ragazzo dai capelli verdi e gli lascia un bacio sulla guancia e lui le fa il solletico facendola ridere.

"Grazie Zio Mickey" dice lei e subito punta i suoi occhi in Luke che sta facendo ondeggiare la busta nelle sue mani innocentemente e sorridendo alla piccoletta che invece ha capito benissimo, Brooke ride quando Rebecca cerca di afferrare la busta.

"Prima mi devi dare un bacino anche a me, non vale che preferisci lo zio Mickey a me" dice Luke fingendosi offeso e la bambina ride prima di fare cenno al biondo di prenderla in braccio, il ragazzo altro due metri si abbassa avvolgendo le braccia attorno al corpo esile della piccoletta e la solleva facendola aggrappare al suo collo pallido.

"Voglio bene anche a te Luke" dice la bambina facendo la leccaculo solo per avere la busta, Luke sorride soddisfatto e la lascia a terra per poi consegnarle la busta, la piccoletta con una furia paragonabile a quella di una leonessa affamata distrugge la busta e estrae il regalo.

DADDY\\ ASHTON IRWINDove le storie prendono vita. Scoprilo ora