- Guarda il cielo Frank, è così grande. Devi tenerlo a mente sempre, che se guardi oltre la punta del tuo naso lui è lì, bellissimo e intoccato, puro, incontaminato. È una delle cose più importanti che abbiamo. Ho imparato a osservarlo quando ero ragazzo, lo sai? Avevo tutto, eppure non sapevo cosa fare della mia vita.
- E poi?
- Poi ho alzato la testa...
- Dai, Gee, non ti interrompere così! Sai che voglio sapere il resto della storia.
- Storia?
- È una storia piccola, ma pur sempre una storia.
- Ma in realtà non c'è altro, Frankie. Ho alzato la testa. E ho visto ciò di cui avevo bisogno.
- Una nuvola?
- No.
- E che hai visto allora?
- Non so cosa ho visto di preciso, so solo che ho deciso di disegnarlo.
- Ma dai, come si fa a disegnare qualcosa che non sai cos'è?
- È difficile da spiegare. È come se avessi visto tutto... o almeno, avessi capito che la realtà porta a questo tutto. Così ho deciso di disegnare quello che mi circondava, perché mi portava più vicino a questo tutto, capisci?
- Mh, forse. Ma dopo?
- Ho preso il materiale e ho cominciato a lavorare.
- Dopo ancora?
- Ho capito che la mia strada era quella, e sono andato avanti.
- E infine, Gee?
- Infine ci sei tu, Frank, la mia mano nella tua e uno splendido tramonto arancione.
Angolo autrice:
Ehilà genteeeeee ✨🌹
Finalmente sono cominciate le vacanze. Ieri era il primo giorno e già ero rilassatissima, non ho fatto niente praticamente per tutta la giornata, mi sono limitata a leggere e rimanere in stato vegetativo sul divano davanti a Queer As Folk (finalmente ho finito la seconda stagione pIANGO).
Quest'estate voglio assolutamente recuperare tutto quello che non sono riuscita a fare durante l'anno, principalmente bruh, disegnare, guardare serie tv, e soprattutto leggere, che mi manca un sacco (figuratevi che sto leggendo Il Labirinto Degli Spiriti di Zafòn da un mese, okay, sono 815 pagine molto fitte, però io non ho mai impiegato così tanto per leggere un libro).Comunque yup, questo è un piccolo anticipo.
Il capitolo nuovo è in fase di scrittura - spero di riuscire a completarlo presto, anche se devo dire che per questa storia i tempi ultimamente sono lunghissimi.
Nell'ultimo periodo comunque ci ho lavorato tanto, ho sviluppato il concetto dietro alla trama e un bell'intrico con i colori dei quadri, e il significato che essi hanno.E nel mentre sto anche scrivendo una piccola sorpresa per voi, una storia breve, che spero leggerete tra poco. Ce la sto mettendo tutta per scriverla, perché buh, è molto importante per me, e vorrei riuscire a trasmettervi determinate emozioni e pensieri. Dovrebbero riuscire a farvi capire in quale modo la realtà per me è cambiata, ora che nella mia vita è presente il mio Amore.
A parte questo piccolo progetto e Colours... intanto con The Dove Keeper sono a metà del capitolo nuovo, conto che tra poco arriverà, per la gioia dei pochi che la seguono, e poi come al solito le mie bozze sono stracolme di roba, che finalmente sento avrò il tempo di pubblicare.
Buona giornata a tutti bruhh, spero di riuscire presto ad aggiornare con qualcosa di serio, scusatemi ancora per tutta l'attesa ouch ✨💎
STAI LEGGENDO
𝐜𝐨𝐥𝐨𝐮𝐫𝐬 ♡ 𝐟𝐫𝐞𝐫𝐚𝐫𝐝
Fanfiction"Sei il blu Frank, la tentazione di ogni artista, splendidamente armonioso." • • #228 in fanfiction 10/03/17 #137 in fanfiction 5/12/17 © mravelous