Capitolo 10

6.8K 311 33
                                    

Tayler's pov
Appena rividi il grosso cancello di ferro davanti ai miei occhi, mi sentii quel ragazzino di tredici anni che andava alle corse illegali mentre veniva comandato da Brandon.
Vidi Carter altrettanto scosso.
"Carter, cazzo, sarei dovuto venire da solo'' mi tirai indietro i capelli.
''Ehi, amico, non dirlo nemmeno per scherzo. Ci siamo entrati insieme, ne siamo usciti insieme e abbiamo promesso che, qualunque cosa fosse successo con Trevor e Brandon ci saremmo aiutati'' mi tirò una pacca amichevole sulla spalla.

Mi diressi a passo svelto verso la piccola costruzione di legno, dove un tempo stavamo con la nostra gang. Fu lì che si scatenò l'inferno.

Emily's pov
Fui svegliata da degli spari e da urla.
Non capivo che stesse succedendo, ma l'istinto mi disse di urlare.
''Apritemi, vi prego'' bussai forte sulla porta fino a farmi uscire sangue dalle dita.
''Aprite'' urlai ancora scoppiando a piangere.
Mi accasciai a terra stremata da quella situazione, continuando a sussurrare dei "aprite" che a malapena io potevo sentire.
Chiusi gli occhi, avevo ormai rinunciato a lottare.

Sentii una voce. Era ovattata, lontana, ma riuscivo a riconoscerla. Ci sarei riuscita in mezzo alla folla, figuriamoci in quel silenzio tombale che si era appena creato.
<<Tanto per rimanere in tema>>
''Tayler, sono qui'' urlai alzandomi.
Non sapevo dove avessi tirato fuori la forza, ma ricominciaia a urlare e a tirare pugni sulla porta di legno.
''Tayler, ti prego, aiutami'' urlai ancora tra le lacrime.
''Piccola, dio, sono qui'' urlò dall'altra parte.
Sorrisi. Tayler era tornato da me.
''Tayler, ti amo'' sussurrai ma sapevo che mi stesse sentendo.
Appoggiai la mano sulla porta. Chiusi gli occhi e mi immaginai di passarla fra i suoi capelli e sul suo viso. Un sorriso debole mi comparve sul viso.
''Anche io ti amo, piccola, e mi sei mancata un casino. Ora ti tiro fuori da lì'' sentii dei rumori metallici, come se stesse cercando di forzare la serratura.

E poi "bum". Un colpo di pistola. Freddo, glaciale, assordante.
Non sentii più nessun rumore. Solo silenzio.
Scoppiai in un pianto isterico. Iniziai a buttarmi sulla porta, non facendo caso al dolore alla spalla destra. Continuai imperterrita, fino a quando non sentii il pavimento freddo sotto di me. Ero caduta e di fronte a me c'era Trevor con un ghigno.
''Figlio di puttana'' urlai per poi buttarmi su di lui.
Iniziai a tirargli pugni, calci, schiaffi, fino a quando un graffio al mio collo con mi fece bloccare di colpo. Caddi a terra sentendo un male atroce alla spalla, mi tirò un calcio nello stomaco, poi un altro. Mi tirò un ultimo calcio sulle costole e poi udii i suoi passi allontanarsi.

Sentii il corpo irrigidirsi, le palpebre farsi pesanti, il respiro corto e il sangue bloccarsi nelle vene.

Crystal, mi dispiace. Mi dispiace perché non avrai più al tuo fianco la tua migliore amica. Mi dispiace che non ti ho detto nulla ma l'ho fatto per il tuo bene. Ti voglio bene, e te ne vorrò per sempre. Sei parte del mio cuore.

Erik, prenditi cura di Crystal e Tayler. Sii forte per entrambi, avranno bisogno di te. Non perdere mai il tuo sorriso, il tuo buon umore e quella parola buona per tutti. Perché hai un cuore grande e non sai quanto io mi sia, e senta, fortunata ad avere incontrato un amico come te. Sei il fratello che non ho mai avuto.

Chloe, piccola rossa, non piangere. Quei tuoi occhioni verdi non devono tingersi mai di quella sfumatura rossa. Stai attenta dagli stronzi che il mondo ne è pieno. Rimarrai sempre la mia piccola, nonostante tu sia più grande di me di quasi nove mesi.

Tayler. Tayler, sei l'amore della mia vita. Avrei voluto passare più tempo con te, ma non ne ho avuto la possibilità. Sappi che ti ho amato dal primo momento in cui ho incontrato i tuoi occhi marroni e il tuo sorriso che faceva sorridere anche me. Sei una costante nella mia vita, lo sei stato dal momento in cui mi hai rivolto quel sorriso spavaldo. Non incolparti, non è colpa tua. E, ti prego, sii felice. Non permettere che il dolore ti rovini la vita. Perché ti amo e voglio solo vederti felice. Ti amo, Tayler Walker.

Un errore bellissimo 2Where stories live. Discover now