Immagina Draco Malfoy

4.7K 191 0
                                    

Sei una studentessa del terzo anno, Serpeverde. Non hai amici e tutti ti prendono in giro ma preferisci essere sola che stare con tutte quelle persone che non fanno altro che indossare maschere. È dal primo anno che ti piace un ragazzo della tua stessa casa, Draco Malfoy. Lui è il più bello di tutta la scuola, secondo te e secondo molte altre ragazze, per questo non hai sicuramente possibilità con lui.
Un giorno, mentre sei al lago nero, vicino alla riva, a piangere, un gruppo di galline di Serpeverde ti viene incontro.
X- Oh, povera t/n, piagnucola perché non ha amici?- tutte ridono.
Non ce la fai più. Prendi la bacchetta e gliela punti contro. Tutte si spaventano e corrono via gridando "questa è matta" oppure "questo perché ha i genitori babbani". Si, i tuoi genitori sono babbani. Forse è anche per questo che nessuno della tua casa ti rispetta.
Ti risiedi e ti metti a piangere, più di prima. Poi senti dei passi dietro di te. Ti giri e vedi una figura sfogata, le lacrime ti coprono gli occhi, ma riesci a capire che è Draco.
T/n- Vuoi prendermi in giro anche tu, vero? Lo so, sono una mezzosangue, okay? I miei genitori sono babbani e non sono degna di avere i poteri magici. Ora vattene- piangi e continui a piangere a dirotto ma Draco non se ne va.
D- T/n, non sono qui per prenderti in giro. Sai, ho visto quello che hai fatto, in fondo noi non siamo tanto diversi: nessuno riesce a capirci e...- lo interrompi.
T/n- Noi non ci assomigliamo per niente Draco. Tu sei popolare, sei bello, ti amano tutti, sei un purosangue e sei sempre al centro dell'attenzione. Quindi perché parli con me? Tutte le galline che ti corrono dietro potrebbero pensare male, no?- dici con un po di disprezzo.
Draco ride e poi dice:- Tutte quelle, galline, come dici tu, possono anche andarsene, a me interessi tu. So di essere popolare, bello- ti fa un sorrisetto- e un purosangue, ma in fondo non c'è niente di speciale nell'avere tutti e due i genitori maghi, sai? Nessuno mi capisce. E tu, be tu mi piaci. Mi piace il tuo carattere e poi sei bellissima. Il sangue non mi importa t/n, mi importi tu.-
Ti senti in imbarazzo e non ti accorgi neanche che al posto delle lacrime adesso hai dipinto in faccia un sorriso timido.
T/n- Vuoi dire c-che io ti piaccio? Cioè IO?- Draco no ti risponde ma si avvicina a te, ti alza il mento, e ti bacia.
___________
Vi piace?💕 Ancora grazie mille per i 400 follower e per i 100 like all'immagina di Draco, no so cosa dire se non...Grazie di cuore❤️😍Vi amo😍❤️

Immagina Harry PotterWhere stories live. Discover now